Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento :Aprilia RSV4 Factory ritirata ? nel garage :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento :Aprilia RSV4 Factory ritirata ? nel garage :)

ieri ho ritirato l'Aprilia comprata pagata e immatricolata in 3 gg

ha il suo Akra di ordinanza ma per ora manca la staffa dedicata ed è attaccata a quelle orribili pedanine del passeggero , toccherà sopporta 15 gg

ma dico io su una factory le pedanine del passeggero ,,,,mhà ?

la moto è eccezionale fatto qualche Km con la mappa SPORT quella di mezzo , ne ha 3 road sport track

taglia la coppia sulle prime 3 marce e introduce un pò di ritardo sul gas elettronico Ride by Wire
    e meno male che taglia la coppia sulle prime 3 marce ,,, figuriamoci con la mappa TRACKche da tutto quello che puo dare il motore e toglie il ritardo sull'apertura delle farfalle

me viene già il sorriso ,,, tra l'altro sto col DB Killer ,,, vedremo di fare 2 prove

il limitatore arriva senza accorgersene in un batter d'occhio e tra l'altro non si fa in tempo a cogliere il lampeggio della spia che gia la centralina taglia quindi è pure inutile ,,, è incredibile come sale e come allunga sto 4 cilindri ,,,, fà paurà

c'è da cambiare anche la leva della frizione ,,, ne devo metter una regolabile perche èho le mani che nn sono molte grosse e la leva e molto distante dal manubrio TROPPO ho subito avuto problemi al polso un amico che l'ha presa prima di me ,,, me lo aveva detto

pochi Km e la mano ha chiesto pietà ,,,

a parte questo è impressionante sul serio sta Aprilia

peccato che naturalmente ..anzi qui a ROma gia piove ma anche sabato e domenica ,,, PIOGGIA

E CHE TE LO DICO A FA' ???
    Last edited by killerbox; 14-05-10, 19:09.

• Font Size
    inizia a mettere un po di foto intanto e complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      e le foto??! ........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        e le foto??! ........
        le mie ,,,, vestito o come mamma mi ha fatto ?? preferenze

il prezzo pregiato sono io mica lei ,,,

domani le faccio speriamo nn piova o almeno ci sia un pò di tregua ,,, almeno al BAR ,,, almeno quello *** fammi fare 2 km con la mia bambina durante sto fine settimana
        Last edited by killerbox; 14-05-10, 19:23.

Comment

• Font Size
          che bel avatar......

Comment

• Font Size
            aspetto le foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              aspetto le foto
              scommetici cocis ...come te la passi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                che bel avatar......
                pippo è piu di un avatar ,,, è una filosofia di vita ,,,
                BOIA CHI MOLLA non è solo un motto ,,, sono tre parole che significano molto molto di piu di quello che potrebbe sembrare a prima vista ,,,

IO NON HO TRADITO e BOIA CHI MOLLA sempre dovunque comunque

come vedi ,,, dopo un grave incidente che mi ha reso invalido al 35% al braccio dx 6 mesi di ospedale 4 interventi e anni di riabilitazione ,,,, rieccomi qua a quasi 47 anni con lo stesso entusiasmo e passione che brucia dentro di me da quando avevo all'incirca 12 anni e montai per la prima volta su un CIAO con 1,5 CV ,,,

l'unica differenza è che ora ne devo controllare 180 all'albero ... e con un braccio e mezzo
                Last edited by killerbox; 14-05-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox View Post
                  pippo ? piu di un avatar ,,, ? una filosofia di vita ,,,
                  BOIA CHI MOLLA non ? solo un motto ,,, sono tre parole che significano molto molto di piu di quello che potrebbe sembrare a prima vista ,,,

come vedi ,,, dopo un grave incidente che mi ha reso invalido al 35% al braccio dx 6 mesi di ospedale 4 interventi e anni di riabilitazione ,,,, rieccomi qua a quasi 47 anni con lo stesso entusiasmo e passione che brucia dentro di me da quando avevo all'incirca 12 anni e montai per la prima volta su un CIAO con 1,5 CV ,,,

l'unica differenza ? che ora ne devo controllare 180 all'albero ... e con un braccio e mezzo

Ti stimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    pippo ? piu di un avatar ,,, ? una filosofia di vita ,,,
                    BOIA CHI MOLLA non ? solo un motto ,,, sono tre parole che significano molto molto di piu di quello che potrebbe sembrare a prima vista ,,,

l'unica differenza ? che ora ne devo controllare 180 all'albero ... e con un braccio e mezzo
                    ? un vero piacere rileggerti

spero nn passi un anno x il prox intervento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      è un vero piacere rileggerti

spero nn passi un anno x il prox intervento
                      Gaia , Tex

amici è reciproco il piacere ,,,, non scrivevo piu perchè mi ero ripromesso di farlo solo quando sarei potuto rimettermi in sella ,,,

per chi è di ROma il primo sabato e domenica utile con tempo decente se mi vuole incontrare per fare 4 chiacchere e bere insieme mi trova al Lago di Castel gandolfo che vado a trovare l'amico che mi ha raccolto da terra si è preso la briga di prendere di peso la R1 e mi ha custodito la moto per 6 mesi a casa sua

abita sul Lago ,,,, quindi se volete mi trovate li ,,, tanto non credo le RSV4 Factory siano molte ,,, mi individuate subito

come vedete un testa di ***** con Arai un HAGA 1 su un Aprilia ,,, quello sò io
                      Last edited by killerbox; 14-05-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                        complimentisssssimi, ora daidefoto xò

Comment

• Font Size
                          eccola ,,, piove quindi con mio rammarico sta chiusa nel box

non è un granchè come foto ,,, ma comunque credetemi dal vero fà spavento e accesa fà venire i brividi :right:

Uploaded with ImageShack.us
                          Last edited by killerbox; 15-05-10, 07:47.

Comment

• Font Size
                            ciao

innanzitutto un poderoso Saluto

dopodich? riconfermo che da dopo l'uscita della prima MV F4 non si vedeva una moto suspersportiva cos? bella ed accattivante ed a giudicare anche dalle corse in cui ? impegnata anche cos? performante

direi bene cos?

ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

innanzitutto un poderoso Saluto

dopodichè riconfermo che da dopo l'uscita della prima MV F4 non si vedeva una moto suspersportiva così bella ed accattivante ed a giudicare anche dalle corse in cui è impegnata anche così performante

direi bene così

ettore
                              ettore non vedo l'ora di poterci fare 20 km di fila ,,, per ora sono solo riuscito a portarla in casa ,,, 7 Km

PS: naturalmete sparirà quell'orribile staffa con le pedanine purtroppo la staffa in carbonio non era disponibile ordinata insieme alla leva della frizione regolabile
                              Last edited by killerbox; 15-05-10, 11:36.

Comment

X
                              Working...
                              X