Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? mica colpa di maoni se sei diventato cos??...
...........onestamente la foto mi ha turbato........scherzi a parte, trovo il suo spirito e le sue battute a dir poco travolgenti.....quando poi lo metti con gpm, ? il massimo.....sono in grado di elargire "perle" veramente degne di nota....
ma secondo te il tc che montano in moto gp o sbk ha qualcosa che assomigli a quello che montano sulle moto di serie?.....con gps, accellerometrie giroscopi vari?fidati che quelli hanno roba che in strada nn arrivera' mai, ma solo x i costi esorbitanti.
Beh ovviamente ci? che oggi ? a livello MotoGp e Sbk magari potr? essere di serie dopo un po' di anni.
Ci? che dici ? vero, ma ? anche vero che quei TC sono per i piloti professionisti che vanno a limiti molto superiori ai normali piloti amatori, per non dire dei paracarri come me. Quindi per fare il loro lavoro a quei livelli devono essere molto pi? complicati e quindi costosi. In fondo a quel livello serve per alzare il limite, non tanto "a rimediare all'errore"; a livello "paracarro" invece serve proprio "a rimediare all'errore" anche rimanendo nei tuoi limiti.
Per gli amatori quindi penso che possano essere adatti quelli attuali come il Psc.
Insomma dalle "atronavi" che usano Valentino & C credo che vi sia stata, e vi sar?, una "ricaduta" tecnologica come sempre avviene dalle corse alla serie, che pu? dare una mano ai piloti "normali".
Tanto per fare un esempio scemo: se uno da troppo gas all'uscita di curva (sia in pista, che magari - peggio - in una strada dove c'? un po' di brecciolino) il TC ti pu? salvare. Tutto l?.
Comment