Gran mezzo Dy!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domenica 16 Maggio] Monza!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSi ma vogliamo le impressioni e le foto in action
Ci dovrebbe essere anche un video che ha girato in pista Carlo a Tuono, un'altro dei tanti che erano ieri con noi, ho passato tutto il giorno a salutare gente
Comment
-
scena 2.
io davanti ormai a fine turno, non ce la facevo + e dany mi era a culo prima della parabolica.
a metà paracolica la moto sulla cazz di giunta dell'asfalto mi si imbarca e allargo di brutto chiudendo il gas, all'uscita mi trovo lo smilzo a mezzo metro dal mio braccio destro, 5 a metà gas, lui pensa di passarmi facile, io lo guardo, full gas e metto la sesta e ciao danyLast edited by Dy27; 17-05-10, 09:42.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAdoro
Voglio un report dettagliato sulle impressioni della motina a Monza
Fila di l? e scrivi
comunque lo Smilzo viaggia che ? un piacere, poi non molla mai sto maledetto, io a met? turno son morto e quello invece va ancora + forte
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postva tutto bene, MA...
Voglio sapere come e quante volte Dimitri ha scartavetrato le carene di Dany
Originally posted by Dy27 View Postscena 1 :
Dy, pensavo che andasse di puù la tuma moto
e io rispondo
Baccalato non ho messo la sesta per non venirti in culoOriginally posted by Toledo View PostScena 1 mi piace
In Biassono ero IO a tamponarti FERMONE!!!
Originally posted by Dy27 View Postscena 2.
io davanti ormai a fine turno, non ce la facevo + e dany mi era a culo prima della parabolica.
a metà paracolica la moto sulla cazz di giunta dell'asfalto mi si imbarca e allargo di brutto chiudendo il gas, all'uscita mi trovo lo smilzo a mezzo metro dal mio braccio destro, 5 a metà gas, lui pensa di passarmi facile, io lo guardo, full gas e metto la sesta e ciao dany
Poi giustamente te te ne sei andato...cissà come mai..."forse" quei TRENTA cavalli che ballano???
Originally posted by Dy27 View Postcomunque lo Smilzo viaggia che è un piacere, poi non molla mai sto maledetto, io a metà turno son morto e quello invece va ancora + forteOriginally posted by Toledo View PostFa' vita sana e morigerata...
Non beve, non fuma e non tromba
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postnon c'era il fotografo in pista però per fortuna il cugino di Sincro ce ne ha fatte un po, quindi aspettiamo lui
Ci dovrebbe essere anche un video che ha girato in pista Carlo a Tuono, un'altro dei tanti che erano ieri con noi, ho passato tutto il giorno a salutare genteLast edited by polsogrippato; 17-05-10, 19:46.
Comment
X
Comment