Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che ***** dici!?!?!?!
Tenevi il gas chiuso?
La tua a MOnza arriva a 299 in rettifilo (di contakm)
Di che anno è?
ho messo il correttore x l'errore del tachimetro.....i 284 sono reali, forse ank in difetto
è una 2003 con le successive non c'è storia, ma con altra concorrenza ancora se la gioca....
Invidia a manetta.
Fortunati voi, vi avrei bastonato tutti Ma faccio caso adesso, sono il pi? vecchio del gruppo
cominciamo gi? con le scuse.....
l'et? non conta, io se avessi la tua preparzione fisica, girerei ank 3 secondi + forte e x molti + giri
fatti dare la kawa da tuo fratello cos? non hai problemi coi rettilinei
cominciamo gi? con le scuse.....
l'et? non conta, io se avessi la tua preparzione fisica, girerei ank 3 secondi + forte e x molti + giri
fatti dare la kawa da tuo fratello cos? non hai problemi coi rettilinei
Ma quel pirla non ha la targa e fari e a Monza io non la posso guidare. Lui gira con i licenziati.
A me con quelli "buoni" non mi fanno entrare
Ma se ci facciamo un Franciacorta.......
Ma quel pirla non ha la targa e fari e a Monza io non la posso guidare. Lui gira con i licenziati.
A me con quelli "buoni" non mi fanno entrare
Ma se ci facciamo un Franciacorta.......
x frakkia, volentieri, x? fino a met? giugno posso solo la domenica.....invece x una mezza, venerd? 18 e luned? 20 giugno non ci sono.... potrei venerd? 25 giugno
x frakkia, volentieri, x? fino a met? giugno posso solo la domenica.....invece x una mezza, venerd? 18 e luned? 20 giugno non ci sono.... potrei venerd? 25 giugno
Com'era la pista? Credo gi? asciutta giusto?
Hai visto come giravano con la nuova variante?
La pista si stava asciugando ma non era al meglio a tratti umida...la prima variante non ho visto mi dispiace perch? ho scavalcato a piedi e mi sono fatto una vasca per arrivare ai box ed in parabolica (mortacci loro i 5 euro infami... ). Posso dirti che stamattina di bandiere rosse ne hanno date e non poco e c'era pochissima gente...
Comment