Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dy......hazz......mi sa che domani non ce la faccio a venire.......mi son scordato che ho finito le briciole di pane e ho paura di perdermi
A parte gli scherzi...son proprio curioso di vedere come viaggia il motore di quella R1
a reg?...dopo tutta l'acqua degli scorsi giorni pareva impossibile beccare una giornata fantastica come quella trascorsa oggi....voglio ringraziare tutti i presenti x l'ottima compagnia ed il sano divertimento
ed ora....corso a frakkia mercoled? 16 giugno ??
dai dai buttiam gi? la lista
mi sono dimenticato di afre un ringraziamento particolare a caicai ed al suo amico massimo che ci ha curato le prenotazioni.....alla fine siamo andati a farci un giro sulle tribune e non siamo riusciti a passare a rsalutare e ringraziare.....lo faccio qui
Ps caicai va come un TAV
Comunque a ragione Polso, io con Caicai non giro pi? perch? mi toglie ogni volta tutte le scritte dalla moto dalla velocit? a cui mi passa
Bella giornata comunque, io a differenza dei "pensionati" Sincro e Polsogrippato mi son fatto anche un bel turnetto nel pomeriggio, ho praticamente girato sa solo quasi tutto il turno e mi sono divertito parecchio
foto aspettiamo lo smilzo e suo cugino, io ne ho fatta una sola del gruppone hai box
ESAGERATI!!!!! cmq a me a fatto piacere conoscervi e mi spiace che ero di corsa per il rientro e non ho potuto fermarmi a fare 2 chiacchere!!!! cmq ci faremo altre molte pistate insieme!!!!!
Comment