Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domenica 16 Maggio] Monza!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostMi sa che hai guardato male il Meteo
http://www.3bmeteo.com/meteo/monza?giorno=3
quando Tu vai a girare in pista.................
PIOVE
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAhahah...oh...magari pure la mia ti fa compagnia domenica!!!
No dai...mal che vada devo regolare la sensibilit? del sensore dopo il primo turno...ma sicuramente girer? meglio dell'anno scorso...quest'anno ho i rapporti (teoricamente) giusti
Bisogna anche mettere in conto che girando con la nuova variante si abbassa di 2 secondi il tempo sul giro
per curiosit?: cos'hai preso (intendo la marca) e quanto ti ? costato "montato"?
Comment
-
Visto che non voglio centraline aggiuntive come PowerCommander, mi son fidato di MaxSBK che monta il nuovo sistema Starlane...pare funzioni molto bene
Come costo mi pare sia di listino 350 + montaggio
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVisto che non voglio centraline aggiuntive come PowerCommander, mi son fidato di MaxSBK che monta il nuovo sistema Starlane...pare funzioni molto bene
Come costo mi pare sia di listino 350 + montaggio
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postpretattica un cazz
con questa moto NON ho praticamente ancora girato decentemente, a Vairano su una mattina ? stato bagnato fino alle 11 ed era la prima volta, a Misano, seconda ed ultima volta ha piovuto fino mezzogiorno e poi nel pome 12 gradi e 150 bandiere rosse
altro che pretattica, c'ho fatto 150 km con sta moto, sembro uno stoccafisso a guidarla
e il fatto gi girare a turni non aiuta certo, anzi............
meno male che prender? i 290 sul dritto
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCon la tua non c'è bisogno, ma i bombardoni pomapano di bruttoLast edited by polsogrippato; 14-05-10, 18:10.
Comment
X
Comment