allora tuta dainese arrivata oggi a pranzo :spettacolare..difficolta' di inserimento e taglia straprecisa(anche troppo)....spero che con l'uso si allenti un po'!!!poi oggi ordinate carene piu' codone da cruciata,cupolino e para carter in carbonio..ora il mugello si avvicina, non ci sono piu' scuse!!!!un saluto brucche ps grazie a chi mi ha consigliato il semberini di riva del garda(non mi ricordo piu' chi e' ,ma lui lo sa)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivata tuta dainese e ordinate carene piu' codone dal cruciata
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postallora tuta dainese arrivata oggi a pranzo :spettacolare..difficolta' di inserimento e taglia straprecisa(anche troppo)....spero che con l'uso si allenti un po'!!!poi oggi ordinate carene piu' codone da cruciata,cupolino e para carter in carbonio..ora il mugello si avvicina, non ci sono piu' scuse!!!!un saluto brucche ps grazie a chi mi ha consigliato il semberini di riva del garda(non mi ricordo piu' chi e' ,ma lui lo sa)
Comment
-
Originally posted by brucche View Postallora tuta dainese arrivata oggi a pranzo :spettacolare..difficolta' di inserimento e taglia straprecisa(anche troppo)....spero che con l'uso si allenti un po'!!!poi oggi ordinate carene piu' codone da cruciata,cupolino e para carter in carbonio..ora il mugello si avvicina, non ci sono piu' scuse!!!!un saluto brucche ps grazie a chi mi ha consigliato il semberini di riva del garda(non mi ricordo piu' chi e' ,ma lui lo sa)
Comment
X
Comment