Originally posted by vision
Aspetta che compro anche quello per Rsv 04 e poi te lo metto online...
Vision, il manuale a me non lo hanno regalato.
E' stato molto difficile trovarlo, sono mesi che lo cerco...l'ho comprato e pagato !!!
Di certo da scaricare GRATIS non lo trovi da nessuna parte !!!
In nessun sito che ho visitato ho mai trovato i manuali di officina da scaricare gratis....anche perch? ripeto..sono molto difficili da trovare e si pagano molto cari.
Se io avessi trovato un'occasione come questa che mi permettesse di scaricare a "schiena" (come si dice dalle mie parti) avrei fatto i salti !!!
Detto ci?, "Meriland" non so nemmeno cosa sia..(e non sono proprio un mago con il pc) gli spazi Web che avevo trovato non mi consentivano di mettere nel disco remoto file pi? grandi di 10 mega ciascuno...pi? file, ma non superiori ai 10 mega ognuno...se tu hai uno spazio web come si deve, potresti metterlo li e postare il link .... anche perch? qui tra 7 giorni non si potr? pi? scaricare....
Questo file pdf occupa circa 18 mega.
A tutti quelli che non hanno l'adsl o fast web :
Io sino a 6 mesi fa non avevo l'adsl..eppure quando ne ho avuto bisogno sono arrivato a lasciare il pc acceso di notte per scaricare file anche di 60/70 mega....
Questi sono "solo" 18 mega, dai in un paio di ore, nella peggiore delle ipotesi con i 56k si scaricano....
Mi spiace per quanti mi hanno scritto di avere copia del CD ma non avrei il tempo, ne di fare copie ne di spedirle....
Ciao a tutti.
Comment