Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettter? pi? piede.. ormai scriver? solo sul forum MAXSBKAPRILIA
per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si ? frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metter? l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da luned? e se mi dovesse far male prender? l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettter? pi? piede.. ormai scriver? solo sul forum MAXSBKAPRILIA
per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si ? frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metter? l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da luned? e se mi dovesse far male prender? l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
Dai pirlotto, non fare il permaloso.
Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
Ho dimenticato qualcosa?
che sfiga....io l'ho fatto 3 settimane fà, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupo
che sfiga....io l'ho fatto 3 settimane f?, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupo
il riporto osseo dici che ? quello che han fatto a me con il gel? mi ha detto che sopra ? pi? comune avere poco osso
comunque per ora non ho ne gonfiore ne fastidio solo che tra 1 mesetto devono riaprirmi la gengiva per mettermi il perno...
per la cronaca conosco bene i macchinari con cui vengono fatte ste vitine ed il costo industriale dell'impianto
per chi mi ha chiesto il prezzo sono 1200 la vite con operazione chiaramente e circa 700 la corona poi c'? l'estrazione e il calco va beh alla fine son 2000 a dente (di listino .... )
Dai pirlotto, non fare il permaloso.
Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
Ho dimenticato qualcosa?
si hai dimenticato che con i soldi dei due denti quasi me la compro davvero
OT dell'OT full led non esister? pi? vai di 40 pollici
si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettterò più piede.. ormai scriverò solo sul forum MAXSBKAPRILIA
per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si è frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metterà l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da lunedì e se mi dovesse far male prenderò l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
dai capita - io avevo un dente del giudizio incluso , mi hanno tagliato la gengiva, il dente non usciva , allora l'hanno tagliato in 4 parti .e spezzato , dopo oltre 2 ore mi hanno ricucito , non ti dico che livido mi è uscito lungo tutto il collo ..
tutto passa
dai capita - io avevo un dente del giudizio incluso , mi hanno tagliato la gengiva, il dente non usciva , allora l'hanno tagliato in 4 parti .e spezzato , dopo oltre 2 ore mi hanno ricucito , non ti dico che livido mi ? uscito lungo tutto il collo ..
tutto passa
si guarda oggi non ho ne dolore ne gonfiore i miei due denti del giudizio han subito lo stesso tuo trattamento erano paralleli alla gengiva.. che massacro!!
Comment