Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi impianto dentale
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View Postil mio primo impianto
frutto di un lavoro di devitalizzazione fatto a ca@@o 10 anni fa
arcata superiore 7? dente... estrazione pi? vite tutto oggi
dite che prover? sensazioni poco piacevoli?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsi scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettter? pi? piede.. ormai scriver? solo sul forum MAXSBKAPRILIA
per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si ? frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metter? l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da luned? e se mi dovesse far male prender? l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
Ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
che sfiga....io l'ho fatto 3 settimane fà, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupoLast edited by polsogrippato; 12-05-10, 18:54.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postche sfiga....io l'ho fatto 3 settimane f?, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupo
comunque per ora non ho ne gonfiore ne fastidio solo che tra 1 mesetto devono riaprirmi la gengiva per mettermi il perno...
per la cronaca conosco bene i macchinari con cui vengono fatte ste vitine ed il costo industriale dell'impianto
per chi mi ha chiesto il prezzo sono 1200 la vite con operazione chiaramente e circa 700 la corona poi c'? l'estrazione e il calco va beh alla fine son 2000 a dente (di listino .... )
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai pirlotto, non fare il permaloso.
Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
Ho dimenticato qualcosa?
OT dell'OT full led non esister? pi? vai di 40 pollici
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsi scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettterò più piede.. ormai scriverò solo sul forum MAXSBKAPRILIA
per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si è frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metterà l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da lunedì e se mi dovesse far male prenderò l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
tutto passaLast edited by elan; 13-05-10, 11:28.
Comment
-
Originally posted by elan View Postdai capita - io avevo un dente del giudizio incluso , mi hanno tagliato la gengiva, il dente non usciva , allora l'hanno tagliato in 4 parti .e spezzato , dopo oltre 2 ore mi hanno ricucito , non ti dico che livido mi ? uscito lungo tutto il collo ..
tutto passa
Comment
X
Comment