Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi impianto dentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettter? pi? piede.. ormai scriver? solo sul forum MAXSBKAPRILIA

per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si ? frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metter? l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da luned? e se mi dovesse far male prender? l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
    Oddio ? terribile... mi vengono i brividi

Comment

• Font Size
      il mio primo impianto

frutto di un lavoro di devitalizzazione fatto a ca@@o 10 anni fa

arcata superiore 7? dente... estrazione pi? vite tutto oggi

dite che prover? sensazioni poco piacevoli?
      no, vai tranquillo, se ti sei rivolto ad un buon implantologo non dovresti avere conseguenze fastidiose..brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Scusate ma non siamo un p? fuori dalla sezione Aprilia?
        A me fanno impressione questi discorsi
        fai conto di parlare di bielle!!brucche

Comment

• Font Size
          si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettter? pi? piede.. ormai scriver? solo sul forum MAXSBKAPRILIA

per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si ? frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metter? l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da luned? e se mi dovesse far male prender? l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
          Dai pirlotto, non fare il permaloso.
          Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
          Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
          Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
          Ho dimenticato qualcosa?

Comment

• Font Size
            che sfiga....io l'ho fatto 3 settimane fà, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
            mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
            son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupo
            Last edited by polsogrippato; 12-05-10, 18:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              che sfiga....io l'ho fatto 3 settimane f?, estrazione ed impianto di titanio......fatto tutto in una mezz'oretta....nessuna complicazione, nessun dolore....
              mio padre invece, doveva fare ank un riporto d'osso e sono 15gg che ha la faccia gonfia come una zucca
              son sempre operazioni delicate.....in bocca al lupo
              il riporto osseo dici che ? quello che han fatto a me con il gel? mi ha detto che sopra ? pi? comune avere poco osso
              comunque per ora non ho ne gonfiore ne fastidio solo che tra 1 mesetto devono riaprirmi la gengiva per mettermi il perno...
              per la cronaca conosco bene i macchinari con cui vengono fatte ste vitine ed il costo industriale dell'impianto

per chi mi ha chiesto il prezzo sono 1200 la vite con operazione chiaramente e circa 700 la corona poi c'? l'estrazione e il calco va beh alla fine son 2000 a dente (di listino .... )

Comment

• Font Size
                Dai pirlotto, non fare il permaloso.
                Ora facciamo una colletta e ti regaliamo una orrenda Tuono old.
                Ma rossa col telaio bronzo come la mia ex.
                Cos? ti devi sbattere a metterci le Ohlins, il carbonkio, pignone, togliere filo, cambiare terminale, modifica cablaggio, togliere riduzione air box, montare pinze radiali......
                Ho dimenticato qualcosa?
                si hai dimenticato che con i soldi dei due denti quasi me la compro davvero

OT dell'OT full led non esister? pi? vai di 40 pollici

Comment

• Font Size
                  si hai dimenticato che con i soldi dei due denti quasi me la compro davvero

OT dell'OT full led non esister? pi? vai di 40 pollici
                  Io ho un 40" ma non ? un full led

Comment

• Font Size
                    si scusate dovevo metterlo su 4 chiacchere... ma ero in aprilia e mi son sbagliato... tanto tra un po' nel forum aprilia non ci mettterò più piede.. ormai scriverò solo sul forum MAXSBKAPRILIA

per quelli che invece sono interessati purtroppo il dente si è frantumato durante l'estrazione quindi mi hanno un po' massacrato, l'osso nonera messo bene e quindi mi ha messo un gel e mi metterà l'impianto tra un mese e mezzo circa... sta passando l'anestesia, l'antibiotico lo prendo da lunedì e se mi dovesse far male prenderò l'antidolorifico purtroppo devo andare al lavoro
                    dai capita - io avevo un dente del giudizio incluso , mi hanno tagliato la gengiva, il dente non usciva , allora l'hanno tagliato in 4 parti .e spezzato , dopo oltre 2 ore mi hanno ricucito , non ti dico che livido mi è uscito lungo tutto il collo ..
                    tutto passa
                    Last edited by elan; 13-05-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                      Io ho un 40" ma non ? un full led
                      ah bene allora l'hai preso? full led non esisteranno nemmeno pi?

cosa hai preso? dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        dai capita - io avevo un dente del giudizio incluso , mi hanno tagliato la gengiva, il dente non usciva , allora l'hanno tagliato in 4 parti .e spezzato , dopo oltre 2 ore mi hanno ricucito , non ti dico che livido mi ? uscito lungo tutto il collo ..
                        tutto passa
                        si guarda oggi non ho ne dolore ne gonfiore i miei due denti del giudizio han subito lo stesso tuo trattamento erano paralleli alla gengiva.. che massacro!!

Comment

• Font Size
                          io sono fobico, ancora adesso sbiascico e mi nutro a piccoli pezzi di cose..e ho tolto il dente martedì pomeriggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            io sono fobico, ancora adesso sbiascico e mi nutro a piccoli pezzi di cose..e ho tolto il dente marted? pomeriggio
                            guarda stamattina mi son "sferlato un dito" come per magia il fastidio al dente ? scomparso

Comment

• Font Size
                              guarda stamattina mi son "sferlato un dito" come per magia il fastidio al dente ? scomparso
                              PORKATROIA SE FOSSI UN MOD TI AVREI BANNATO A VITA!!!!!

Fai girare il mio sito piuttosto!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X