Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi frulla una strana idea..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi frulla una strana idea..

dopo aver ordinato la tuta dainese laguna seca dal semberini,che peraltro spero arrivi domani ,oggi son stato da cruciata e forse rompo gli indugi e ordino :carene stradali piu' codone piu' cupolino e poi pista..devo solo consultarmi con la mia compagna per evitare di trovarmi le valige sotto casa ma se mi da il placet..allora chi mi ferma piu'? un saluto brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    dopo aver ordinato la tuta dainese laguna seca dal semberini,che peraltro spero arrivi domani ,oggi son stato da cruciata e forse rompo gli indugi e ordino :carene stradali piu' codone piu' cupolino e poi pista..devo solo consultarmi con la mia compagna per evitare di trovarmi le valige sotto casa ma se mi da il placet..allora chi mi ferma piu'? un saluto brucche
    Io ultimamante non sto raccontando proprio TUTTO alla mia compagna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Io ultimamante non sto raccontando proprio TUTTO alla mia compagna...
      per ora non mi ha dato modo di dire le bugie(a fin di bene s'intende!) e dunque stasera quando esce dal lavoro gli chiedo un parere..spero che non dissenta pero' mi sembra doveroso informarla...se te hai detto qualche bugia o sei stato reticente fatti perdonare..ciao brucche

Comment

• Font Size
        costano una sassata.....ma le hai viste quelle in carbonio per la tua moto... spettacolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          costano una sassata.....ma le hai viste quelle in carbonio per la tua moto... spettacolo.
          l'ho viste ma non esageriamo..io non utilizzo la moto in pista,io mi accontento se riesco ad allestirla per andarci la prima volta, poi vedremo se riusciro' a tornarci(dipende anche dalle sensazioni che avro')pertanto parto con la vetroresina e poi vediamo....ciao brucche

Comment

X
          Working...
          X