dopo aver ordinato la tuta dainese laguna seca dal semberini,che peraltro spero arrivi domani ,oggi son stato da cruciata e forse rompo gli indugi e ordino :carene stradali piu' codone piu' cupolino e poi pista..devo solo consultarmi con la mia compagna per evitare di trovarmi le valige sotto casa ma se mi da il placet..allora chi mi ferma piu'? un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi frulla una strana idea..
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postdopo aver ordinato la tuta dainese laguna seca dal semberini,che peraltro spero arrivi domani ,oggi son stato da cruciata e forse rompo gli indugi e ordino :carene stradali piu' codone piu' cupolino e poi pista..devo solo consultarmi con la mia compagna per evitare di trovarmi le valige sotto casa ma se mi da il placet..allora chi mi ferma piu'? un saluto brucche
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIo ultimamante non sto raccontando proprio TUTTO alla mia compagna...
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postcostano una sassata.....ma le hai viste quelle in carbonio per la tua moto... spettacolo.
Comment
X
Comment