Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due foto al volo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due foto al volo...

Due foto fatte velocemente e male ieri a Misano, la devo ancora finire poi mettero' foto decenti e descrizione nell' apposita sottosezione

E' stata praticamente la prima pistata seria, le sto' ancora dando del VOI, sono piantato, ma mi sono divertito uguale.
    Fare la veloce con la RSV4 e' uno spettacolo... come minimo posso entrare con 30-40 Km/h in piu' senza che lei se ne accorga... il piu' sara' convincere il cervello a farlo

• Font Size
    Mamma che spettacolo di moto...beato te

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Due foto fatte velocemente e male ieri a Misano, la devo ancora finire poi mettero' foto decenti e descrizione nell' apposita sottosezione

E' stata praticamente la prima pistata seria, le sto' ancora dando del VOI, sono piantato, ma mi sono divertito uguale.
      Fare la veloce con la RSV4 e' uno spettacolo... come minimo posso entrare con 30-40 Km/h in piu' senza che lei se ne accorga... il piu' sara' convincere il cervello a farlo

http://img143.imageshack.us/img143/2530/rsv4009.jpg
      Buono!!! Io ancora sono al VOSSIA....
      Bella motorella

Comment

• Font Size
        MA sulla moto di serie il serbatoio si allunga sotto la sella come la versione SBK?

Comment

• Font Size
          azz non sapevo l'avessi presa alla fine... COMPLIMENTI!!!

Comment

• Font Size
            Si allunga fino a circa l' altezza del serbatoio del mono, ma l' ultimo pezzo e' solo un supporto per il fissaggio del serbatoio e della sella.

Comment

• Font Size
              il 27 me la vado a provare a magione

bella bella profeta

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post

http://img143.imageshack.us/img143/2530/rsv4009.jpg
                complimenti bell'allestimento..brucche

Comment

• Font Size

Non ci sono caxx che tengano !!!!
                  non ci sono ducazzi, crucche .. NIENTE !
                  la V4 ? un altro livello!
                  racing allo stato puro da qualsiasi lato la si guardi

Comment

X
                  Working...
                  X