Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finora mi sono rivolto ai concessionari ufficiali per via dell'annoso "problema" dell'usato da rientrare (Tuono Factory), quindi ho escluso altro tipo di ricerche (finora).
Certo ? che ? un po' deludente ricevere informazioni frammentarie ed incoerenti tra azienda, concessionari ufficiali, e stampa...
Vi assicuro che se non fossi fan sfegatato dell'Aprilia sarei gi? andato a prendermi un S1000RR.
Alla fine penso che non cambier? moto, mi terr? la mia bella tuonetta old e "qualcuno" avr? perso l'occasione di vendere una moto in pi?.
Povera Aprilia...
il conc. sotto casa mia ha 2 rsv4 r (bianca e nera) + una factory ...
non capisco quale sia il tuo problema...
il conc. sotto casa mia ha 2 rsv4 r (bianca e nera) + una factory ...
non capisco quale sia il tuo problema...
Il mio primo problema ? che se esiste una promozione, pubblicizzata tanto sul sito ufficiale, che sulla stampa, VOGLIO poterla sfruttare.
Finora i concessionari ufficiali mi hanno dato informazioni molto fumose, tanto che quanche dubbio legittimo mi ? sorto.
La seconda questione ? legata al fatto che uno dei due mi ha riferito di problemi di disponibilit? di moto per le note vicende legate alla sostituzione dei mototri (e l? mi ? sorto qualche altro dubbio legittimo...).
Vi ho solo chiesto un'opinione.
Nessun problema comunque, la vita va avanti lo stesso...
Il mio primo problema ? che se esiste una promozione, pubblicizzata tanto sul sito ufficiale, che sulla stampa, VOGLIO poterla sfruttare.
Finora i concessionari ufficiali mi hanno dato informazioni molto fumose, tanto che quanche dubbio legittimo mi ? sorto.
La seconda questione ? legata al fatto che uno dei due mi ha riferito di problemi di disponibilit? di moto per le note vicende legate alla sostituzione dei mototri (e l? mi ? sorto qualche altro dubbio legittimo...).
Vi ho solo chiesto un'opinione.
Nessun problema comunque, la vita va avanti lo stesso...
il vero problema ? che ognuno (parlo dei concessionari) racconta quello che vuole ai clienti in base al propio comodo
Il far finta di niente delle promozioni è un classico dell'italiano, non solo per quel che riguarda concessionari moto, in ogni caso loro ci vogliono provare a spillarti qualche centone in più.
La cosa migliore che puoi fare è prendere il giornale con la pubblicità della promozione e stamparti i dettagli della promozione dal sito Aprilia, a quel punto divertiti (o incazzati) a sentire che scuse strane s'inventano per non darti questa supervalutazione.
Oppure te piji sta RSV4.
Il far finta di niente delle promozioni ? un classico dell'italiano, non solo per quel che riguarda concessionari moto, in ogni caso loro ci vogliono provare a spillarti qualche centone in pi?.
La cosa migliore che puoi fare ? prendere il giornale con la pubblicit? della promozione e stamparti i dettagli della promozione dal sito Aprilia, a quel punto divertiti (o incazzati) a sentire che scuse strane s'inventano per non darti questa supervalutazione.
Oppure te piji sta RSV4.
? vero cio' che dici!ma ? anche vero che ogni concessionario puo' riufiutarsi di applicare tale promozione ovviamente dicendo che la promozione esiste ma loro non l'applicano,possono benissimo farlo.. anzi i piu' stronzi ti diranno che non esiste proprio tale promozione.
Comment