Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozioni Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jurik View Post
    Finora mi sono rivolto ai concessionari ufficiali per via dell'annoso "problema" dell'usato da rientrare (Tuono Factory), quindi ho escluso altro tipo di ricerche (finora).
    Certo ? che ? un po' deludente ricevere informazioni frammentarie ed incoerenti tra azienda, concessionari ufficiali, e stampa...
    Vi assicuro che se non fossi fan sfegatato dell'Aprilia sarei gi? andato a prendermi un S1000RR.
    Alla fine penso che non cambier? moto, mi terr? la mia bella tuonetta old e "qualcuno" avr? perso l'occasione di vendere una moto in pi?.
    Povera Aprilia...
    il conc. sotto casa mia ha 2 rsv4 r (bianca e nera) + una factory ...
    non capisco quale sia il tuo problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      il conc. sotto casa mia ha 2 rsv4 r (bianca e nera) + una factory ...
      non capisco quale sia il tuo problema...
      Il mio primo problema ? che se esiste una promozione, pubblicizzata tanto sul sito ufficiale, che sulla stampa, VOGLIO poterla sfruttare.
      Finora i concessionari ufficiali mi hanno dato informazioni molto fumose, tanto che quanche dubbio legittimo mi ? sorto.
      La seconda questione ? legata al fatto che uno dei due mi ha riferito di problemi di disponibilit? di moto per le note vicende legate alla sostituzione dei mototri (e l? mi ? sorto qualche altro dubbio legittimo...).
      Vi ho solo chiesto un'opinione.
      Nessun problema comunque, la vita va avanti lo stesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jurik View Post
        Il mio primo problema ? che se esiste una promozione, pubblicizzata tanto sul sito ufficiale, che sulla stampa, VOGLIO poterla sfruttare.
        Finora i concessionari ufficiali mi hanno dato informazioni molto fumose, tanto che quanche dubbio legittimo mi ? sorto.
        La seconda questione ? legata al fatto che uno dei due mi ha riferito di problemi di disponibilit? di moto per le note vicende legate alla sostituzione dei mototri (e l? mi ? sorto qualche altro dubbio legittimo...).
        Vi ho solo chiesto un'opinione.
        Nessun problema comunque, la vita va avanti lo stesso...
        il vero problema ? che ognuno (parlo dei concessionari) racconta quello che vuole ai clienti in base al propio comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          il vero problema ? che ognuno (parlo dei concessionari) racconta quello che vuole ai clienti in base al propio comodo
          Temo tu abbia ragione...

Comment

• Font Size
            Il far finta di niente delle promozioni è un classico dell'italiano, non solo per quel che riguarda concessionari moto, in ogni caso loro ci vogliono provare a spillarti qualche centone in più.

La cosa migliore che puoi fare è prendere il giornale con la pubblicità della promozione e stamparti i dettagli della promozione dal sito Aprilia, a quel punto divertiti (o incazzati) a sentire che scuse strane s'inventano per non darti questa supervalutazione.
            Oppure te piji sta RSV4.
            Last edited by VicToR 1000; 11-05-10, 08:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Il far finta di niente delle promozioni ? un classico dell'italiano, non solo per quel che riguarda concessionari moto, in ogni caso loro ci vogliono provare a spillarti qualche centone in pi?.

La cosa migliore che puoi fare ? prendere il giornale con la pubblicit? della promozione e stamparti i dettagli della promozione dal sito Aprilia, a quel punto divertiti (o incazzati) a sentire che scuse strane s'inventano per non darti questa supervalutazione.
              Oppure te piji sta RSV4.
              ? vero cio' che dici!ma ? anche vero che ogni concessionario puo' riufiutarsi di applicare tale promozione ovviamente dicendo che la promozione esiste ma loro non l'applicano,possono benissimo farlo.. anzi i piu' stronzi ti diranno che non esiste proprio tale promozione.

Comment

X
              Working...
              X