Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova tuono ??? foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    bella bella cattiva ? cattiva stupenda...forse il codone mi lascia un po' perplesso per una naked da vivere anche in coppia
    ma secondo m? nel complesso ? ben riuscita...

ma non la comprerei mai...la old ha un qualcosa in pi?..
    quoto, resta cmq un gradino sotto la OLD

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      quoto, resta cmq un gradino sotto la OLD
      alt...io non parlo di prestazione pura o estetica pura...

io parlo in generale...un connubio tra fruibilit?-motore-prestazioni-comodit?

Comment

• Font Size
        scusate ma nn l'avete ancora vista realmente nè nessuno l'ha provata e già la definite inferiore nel complesso ad una moto di 10 anni fa?

mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          BEH...
          SE LA FANNO MONOPOSTO SON PROPRIO DDEI COGL......

ma nonn peenso chee colaninno voglia regalare vendite cos? alla concorrenza......
          be quello ? il codone originale della V4 e la V4 ? omologata x 2..... logico dietro ? un 2 stretto ma c'?!!!

comunque se uscisse cos? sarebbe abbastanza decente!!!! colori a parte!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            scusate ma nn l'avete ancora vista realmente n? nessuno l'ha provata e gi? la definite inferiore nel complesso ad una moto di 10 anni fa?

mah
            guardala...il codone ? il V4... come si sta sul codone del V4??
            se sei fortunato usi il sellino come divisorio per le chiappe

ottimo per fare un bel viaggetto in 2

dai sii obiettivo

Originally posted by lacky View Post
            be quello ? il codone originale della V4 e la V4 ? omologata x 2..... logico dietro ? un 2 stretto ma c'?!!!

comunque se uscisse cos? sarebbe abbastanza decente!!!! colori a parte!!!!
            lacky in quanto a bellezza niente da dire... solo qualche dubbio sul codone e il posizionamento del passeggero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              scusate ma nn l'avete ancora vista realmente n? nessuno l'ha provata e gi? la definite inferiore nel complesso ad una moto di 10 anni fa?

mah
              quoto dillo!!!! solo pochi fortunati la hanno vista (e nemmeno loro completamente) e gia tutti a dire old ? meglio, new ? meglio la V4 retrograda ecc ecc!!!!

aspettiamo che esca...... poi lapidiamola!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                guardala...il codone ? il V4... come si sta sul codone del V4??
                se sei fortunato usi il sellino come divisorio per le chiappe

ottimo per fare un bel viaggetto in 2

dai sii obiettivo

lacky in quanto a bellezza niente da dire... solo qualche dubbio sul codone e il posizionamento del passeggero...

si infatti se vuoi una moto x 2 prendi una schiver... e se esce la 1200 cc tanto meglio!!!
                la tuono nasce da 1 moto sportiva.... e chiss? come mai nessuno si ? mai lamentato del sellino delal rsv V4????!! allora che differenza c?? x la tuono!!!

da sempre al tuono ? uan moto stradale senza carena e con il manubrione.. non c'? da scandalizarsi se ? diciamo monoposto!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si infatti se vuoi una moto x 2 prendi una schiver... e se esce la 1200 cc tanto meglio!!!
                  la tuono nasce da 1 moto sportiva.... e chiss? come mai nessuno si ? mai lamentato del sellino delal rsv V4????!! allora che differenza c?? x la tuono!!!

da sempre al tuono ? uan moto stradale senza carena e con il manubrione.. non c'? da scandalizarsi se ? diciamo monoposto!!!!!!
                  sbagliato,
                  (x conto mio)

chi compra una naked, vuole anche all'occasione poterci girare in coppia, altrimenti va su una SS, dove farla monoposto gi? ? un rischio commercciale.

La Shiver ? un'alttra moto, non c'entra.
                  bisogna pensare alla quote di mercato, altrimenti resta un allenamento stilistico e basta, le moto vannno vendute, e fare una naked monoposto per cconto mio ti mette in una nicchia tropppo piccola per soprvvivere.

Quanti possessori di tuono attuali, l'avrebbero presa se fosse stata solo monoposto....? (e non guardate sono nel forum, dove bene o male c'? molta geente solopista, ma un p? pi? a giro)
                  Io ad esempio non l'avrei mai presa e cos? penso in molti altri dato i molteplici post riguardo ai viaggi singoli e di coppia che vedo nei forum dedicati alla tuono.

Comment

• Font Size

ecco i motivi dei flop commerciali e dei fallimenti delle case...
                    oggi una tuono ? da riproporre in un'altra chiave altrimenti perdi l'unicit?
                    io per esempio scomodit? per scomodit? prenderei la V4 se quella fosse la tuono

Originally posted by Sideman View Post
                    sbagliato,
                    (x conto mio)

chi compra una naked, vuole anche all'occasione poterci girare in coppia, altrimenti va su una SS, dove farla monoposto gi? ? un rischio commercciale.

La Shiver ? un'alttra moto, non c'entra.
                    bisogna pensare alla quote di mercato, altrimenti resta un allenamento stilistico e basta, le moto vannno vendute, e fare una naked monoposto per cconto mio ti mette in una nicchia tropppo piccola per soprvvivere.

Quanti possessori di tuono attuali, l'avrebbero presa se fosse stata solo monoposto....? (e non guardate sono nel forum, dove bene o male c'? molta geente solopista, ma un p? pi? a giro)
                    Io ad esempio non l'avrei mai presa e cos? penso in molti altri dato i molteplici post riguardo ai viaggi singoli e di coppia che vedo nei forum dedicati alla tuono.

considera che io ho preso una naked per stare pi? comodi in 2...e cmq la morosa mi svacca perch? non sta bene sulla tuono

Comment

• Font Size
                      Ma non ci siamo, secondo me Aprilia dovr? fare qualcosa di pi? originale all'anteriore, cos? ? troppo ridicolo e scopiazzato dall'RSV4, poi cambiare assolutamente quel cesso di terminale!

Vabb?, tanto sono solo photoshoppate, per? genesis o chi SA qualcosa in pi? potrebbe dirci se quest'elaborazione si avvicina o no a quello che sar? il prodotto finito?

Comment

• Font Size
                        a me piace... ottima photoshoppata !!!

Comment

• Font Size
                          mahhh??

Non mi convince!!!

Comment

• Font Size
                            Bella ? bella ..... ma spero la facciano biposto !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vaiciba View Post
                              Bella ? bella ..... ma spero la facciano biposto !!!!!!
                              Pure io.
                              E' pure pi? bella della new. Da cui riprende la fisionomia il cupolino.
                              Ulteriore passo evolutivo rispetto a quel cassone che era la old.
                              Aspettiamo di vederla dal vivo per?.

Comment

• Font Size
                                Mi pare di essere tornato due anni indietro o quasi, proprio come quando uscirono le foto del V4...

State calmi e vedrete che il biposto e le pedane ve lo danno proprio come sulla RSV... poi ho se volete il culetto di una 18enne con le comodità della 40enne.. lo sapete che è praticamente impossibile!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X