Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

flavia' dove sei??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

flavia' dove sei??

sei alle prese con il tc??fatti sentire

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    sei alle prese con il tc??fatti sentire
    Eh! Eh! Eh! No Brucche...la moto l'ho usata sabato col cambio elettronico ( ) ma senza tc...in settimana dovrei finire tutto...
    Ho visto che anche in alta toscana ? finita la stagione dei monsoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Eh! Eh! Eh! No Brucche...la moto l'ho usata sabato col cambio elettronico ( ) ma senza tc...in settimana dovrei finire tutto...
      prima cosa non sto in alta toscana ma nonostante questo il tempo fa discretamente schifo....un saluto brucche.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        prima cosa non sto in alta toscana ma nonostante questo il tempo fa discretamente schifo....un saluto brucche.....
        Mi sono rincoglionito anch'io e vedevo la provicia di Livorno pi? a nord....
        Ma che spiagge ci sono dalle tue parti? Spettacolo!!

Comment

• Font Size

Da Soveria a Tiriolo e ritorno da LT e Decollatura il TC puo' essere piu' utile che in pista
          Ce la siamo fatta domenica

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Da Soveria a Tiriolo e ritorno da LT e Decollatura il TC puo' essere piu' utile che in pista
            Ce la siamo fatta domenica
            vero!! io l'ho fatta sabato

Comment

• Font Size
              flavià invece der tc fatte la tessera aci

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
              Last edited by yoshi55; 11-05-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                flavi? invece der tc fatte la tessera aci

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qEYz5NiKzhY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
                Ammazza che m'hai tirato fori...Furio Zoccali...

Comment

• Font Size
                  Ammazza che m'hai tirato fori...Furio Zoccali...

Comment

• Font Size
                    Mi sono rincoglionito anch'io e vedevo la provicia di Livorno pi? a nord....
                    Ma che spiagge ci sono dalle tue parti? Spettacolo!!
                    spiagge bianche per via della soda!!!vicino pero' c'e' castiglioncello con la sua baia del quercetano ,poi piu' a sud cecina con una stupenda pineta mediterranea che arriva fino al mare!!!ciao brucche

Comment

X
                    Working...
                    X