Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella gara e grande risultato , ma avevte notato quanto era fresco biaggi al termine della gara ?
sembra un bambino !!!
che preparazione si sar? fatto in inverno !!!
grande aprilia davvero gran bel motorone (non so se avete fatto caso a come sul rettilineo si ? rimesso davanti alla L0 di haslam senza batter ciglio).....e bravissimo biaggi che quando pu? stare davanti e fare le sue linee, ? sempre velocissimo
Sta doppietta di Biaggi mi sta facendo venire una voglia di RSV4 che non vi dico, chiss? se nel 2012 faranno il restyling ecc ecc...tanto prima di quell'anno non posso cambiare la mia!
Testimonianza che in Italia le cose le sappiamo fare.
Moto italiana, sponsor italiano, pilota italiano, team italiano.
Se Francia e Germania facessero una cosa del genere metterebbero i manifesti in tutto il paese.
Qui si critica e basta. Triste, tristissimo.
Sta doppietta di Biaggi mi sta facendo venire una voglia di RSV4 che non vi dico, chiss? se nel 2012 faranno il restyling ecc ecc...tanto prima di quell'anno non posso cambiare la mia!
io credo che a livello di linea non cambieranno granch?,esteticamente ne ha per un bel p? di anni la V4
calmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!
Oggi il romanaccio ha fatto 2 belle gare........ ma l'aprilia a monza era davvero un missile!!
Ne suzuki...da tutti considerata la motopotente e nemmeno bmw...... la "supermoto" nonostante la scia...... riuscivano a superarla!!
Grande Aprilia!!
C@@@o...... stai incominciando finalmente a capirci di motociclismo!
Mi sopprendi!!
eh si....aprilia tanta roba.. complimenti anche alle obese irregolari....
tranne in gara 2 che hanno perso un po' di grasso facendo volare craccelowwe..se no era piu' dura,anche se oggi battere l'aprilia era difficile!!!difficilissimo .....brucche
calmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!
hahahhahahahahaahhaahhahaha non mi dite che vi rode ancora il culo x la discussione dell'altra volta???????
ahahhahahahahahhaah eddaiiiiiiiii! vi stavo prendendo x il c@@o!!!
Alberto gia' ti ho risposto..... !! un saluto e sempre forza Aprilia...!
Comment