Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vai di doppietta Biaggi/Aprilia..

Comment

• Font Size
      GRANDE APRILIAAAAAAAAAAAAA!!!!
      E BRAVO PURE CAlMIER FINALMENTE HA RIPORTATO SANE LE APRILIA AI BOXXXX!!!

Comment

• Font Size
        grandissimi il team e il pilota....la moto poi è spettacolare....grandiiiii

Comment

• Font Size
          bella gara e grande risultato , ma avevte notato quanto era fresco biaggi al termine della gara ?
          sembra un bambino !!!
          che preparazione si sar? fatto in inverno !!!

Comment

• Font Size
            grande aprilia davvero gran bel motorone (non so se avete fatto caso a come sul rettilineo si ? rimesso davanti alla L0 di haslam senza batter ciglio).....e bravissimo biaggi che quando pu? stare davanti e fare le sue linee, ? sempre velocissimo

Comment

• Font Size
              .........complimentoni all'aprilia, veramente.........un razzo .......ai piloti ed al team.......grande Biaggi !!.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                CRUCCHI E JAPPY SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  Sta doppietta di Biaggi mi sta facendo venire una voglia di RSV4 che non vi dico, chiss? se nel 2012 faranno il restyling ecc ecc...tanto prima di quell'anno non posso cambiare la mia!

Comment

• Font Size
                    belle gare di max e immensa priliona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Testimonianza che in Italia le cose le sappiamo fare.
                      Moto italiana, sponsor italiano, pilota italiano, team italiano.
                      Se Francia e Germania facessero una cosa del genere metterebbero i manifesti in tutto il paese.
                      Qui si critica e basta. Triste, tristissimo.
                      Come non quotarti caxxo....davvero,hai ragione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Sta doppietta di Biaggi mi sta facendo venire una voglia di RSV4 che non vi dico, chiss? se nel 2012 faranno il restyling ecc ecc...tanto prima di quell'anno non posso cambiare la mia!
                        io credo che a livello di linea non cambieranno granch?,esteticamente ne ha per un bel p? di anni la V4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          calmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!

Oggi il romanaccio ha fatto 2 belle gare........ ma l'aprilia a monza era davvero un missile!!
                          Ne suzuki...da tutti considerata la motopotente e nemmeno bmw...... la "supermoto" nonostante la scia...... riuscivano a superarla!!
                          Grande Aprilia!!

C@@@o...... stai incominciando finalmente a capirci di motociclismo!

Mi sopprendi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            eh si....aprilia tanta roba.. complimenti anche alle obese irregolari....
                            tranne in gara 2 che hanno perso un po' di grasso facendo volare craccelowwe..se no era piu' dura,anche se oggi battere l'aprilia era difficile!!!difficilissimo .....brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io credo che a livello di linea non cambieranno granch?,esteticamente ne ha per un bel p? di anni la V4
                              Io spero vivamente ci vogliano fare un "regalo" e montino il TC sulla Rsv4 my2011....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                B?,se ? per quello ? gi? stato anticipato nel 3d di gara1 in SBK.. ..non sapevo che le moto avessero il pilota automatico.. ..mah
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                calmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!

hahahhahahahahaahhaahhahaha non mi dite che vi rode ancora il culo x la discussione dell'altra volta???????
                                ahahhahahahahahhaah eddaiiiiiiiii! vi stavo prendendo x il c@@o!!!
                                Alberto gia' ti ho risposto..... !! un saluto e sempre forza Aprilia...!

Comment

X
                                Working...
                                X