E vai di doppietta Biaggi/Aprilia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Collapse
X
-
GRANDE APRILIAAAAAAAAAAAAA!!!!
E BRAVO PURE CAlMIER FINALMENTE HA RIPORTATO SANE LE APRILIA AI BOXXXX!!!
Comment
-
bella gara e grande risultato , ma avevte notato quanto era fresco biaggi al termine della gara ?
sembra un bambino !!!
che preparazione si sar? fatto in inverno !!!
Comment
-
grande aprilia davvero gran bel motorone (non so se avete fatto caso a come sul rettilineo si ? rimesso davanti alla L0 di haslam senza batter ciglio).....e bravissimo biaggi che quando pu? stare davanti e fare le sue linee, ? sempre velocissimo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTestimonianza che in Italia le cose le sappiamo fare.
Moto italiana, sponsor italiano, pilota italiano, team italiano.
Se Francia e Germania facessero una cosa del genere metterebbero i manifesti in tutto il paese.
Qui si critica e basta. Triste, tristissimo.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostSta doppietta di Biaggi mi sta facendo venire una voglia di RSV4 che non vi dico, chiss? se nel 2012 faranno il restyling ecc ecc...tanto prima di quell'anno non posso cambiare la mia!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcalmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!
Oggi il romanaccio ha fatto 2 belle gare........ ma l'aprilia a monza era davvero un missile!!
Ne suzuki...da tutti considerata la motopotente e nemmeno bmw...... la "supermoto" nonostante la scia...... riuscivano a superarla!!
Grande Aprilia!!
C@@@o...... stai incominciando finalmente a capirci di motociclismo!
Mi sopprendi!!
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostB?,se ? per quello ? gi? stato anticipato nel 3d di gara1 in SBK.. ..non sapevo che le moto avessero il pilota automatico.. ..mahOriginally posted by Alberto2811 View Postcalmi tutti, ora arriver? tuonomen e ci spiegher? che in realt? la moto era telecomandata e biaggi non ha fatto un caxxo, anzi, se ci fosse stato smrz sopra avrebbe dato 20 secondi a tutti!
ahahhahahahahahhaah eddaiiiiiiiii! vi stavo prendendo x il c@@o!!!
Alberto gia' ti ho risposto..... !! un saluto e sempre forza Aprilia...!
Comment
X
Comment