Metti la tuono solopista......e divertiti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto solopista
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostMi sta venendo un pruritino di moto solo pista.
Forse ? la primavera......
Ma non saprei cosa fare. Dovrei vendere la mia Tuono e comprarmi.....
Cosa?
Poi non ho il carrello, non saprei dove tenerlo.
Dovrei mettere il gancio alla macchina.
No, la moto solo pista no.
Per? potrei comprarmi un GSX750R ? tenerlo targato. Tanto Monza ? vicina e Franciacorta non troppo distante.
Uffi, che faccio?
Comment
-
..sto pensando anchio al solo pista..per il prossimo anno..
mal che vada...metto i semi, convogliatori, carena alla tuono e la metto rsv..
il problema è: come conciliare insieme ragazza, pista, soldi, ferie??
..chi ha fatto qualche calcolo sul costo del solo pista...mettendo in considerazione una pistata al mese?Last edited by riky79; 10-05-10, 18:29.
Comment
-
Io da questa stagione l'ho messa "Solo Pista"...una volta al mese almeno per me risulta difficile economicamente...io per questa stagione ho programmato le seguenti uscite:
- 29 Marzo (Apertura stagione a Franciacorta) - 1/2 giornata
- 16 e 17 Aprile (sono stato a Rijeka) - 2gg
- 03 Giugno Misano - Giornata
- Dunlop Day o Franciacorta - 1/2 Giornata
- 31 Luglio Monza - Giornata
- Settembre Mugello o Ottobre Rijeka - 1/2 gg
Comment
-
Originally posted by Giux View PostIo da questa stagione l'ho messa "Solo Pista"...una volta al mese almeno per me risulta difficile economicamente...io per questa stagione ho programmato le seguenti uscite:
- 29 Marzo (Apertura stagione a Franciacorta) - 1/2 giornata
- 16 e 17 Aprile (sono stato a Rijeka) - 2gg
- 03 Giugno Misano - Giornata
- Dunlop Day o Franciacorta - 1/2 Giornata
- 31 Luglio Monza - Giornata
- Settembre Mugello o Ottobre Rijeka - 1/2 gg
Ti sei fatto 2 conti sulla spesa...rispetto all'uso strda/pista?
L'ideale sarebbe un piccolo campionato..da correre con la propria moto..senza spendere un'esagerazione...
Comment
-
Originally posted by elan View Postti posso fare un esempio , poi ti regoli tu...
240 ? giornata intera a misano pranzo compreso
30 ? x dormire
78 ? cad il viaggio
28 ? la benza moto se basta
16? cena
se poi non devi cambiare gomme e pastiglie ......
..ma in strada non se poe and?...la girl mi ha detto che le f? paura andare in moto....e io voglio ACCELERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by riky79 View Postuna cifra insomma!!
..ma in strada non se poe and?...la girl mi ha detto che le f? paura andare in moto....e io voglio ACCELERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Certo che la pista costa di brutto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDevo dire che da quando ci ha salutato Bull, pure a me fa paura andare in strada. Io che ci facevo 10.000 km anno.
Certo che la pista costa di brutto.
fai i conti della benza ...del bollo del tagliando delle gomme ecc ecc e vedi cosa hai speso e facciamo un paragone
io vi ho fatto l'esempio pi? costoso dopo il mugello ma se andate a frakkia o vidigulfo la spesa ? onesta
Comment
-
Originally posted by elan View Postfai 2 conti delle serva , quanti km hai fatto l'anno scorso ?'
fai i conti della benza ...del bollo del tagliando delle gomme ecc ecc e vedi cosa hai speso e facciamo un paragone
io vi ho fatto l'esempio pi? costoso dopo il mugello ma se andate a frakkia o vidigulfo la spesa ? onesta
E visto che non ho il furgone, l'assicurazione la devo fare.
Il Mugello ? troppo per me. Mi accontento di Monza, Fanciacorta e Castelletto.
PS: quanti km ci faccio in pista con un treno di Supercorsa?
Comment
-
Comment
X
Comment