Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    a proposito scusa se e' na' domanda scema ma oggi nelle grafiche c'era scritto 1098 non sono piu' 1198?? o avevano le grafiche sballate?
    ROSICANOOOOO !!!!
    hahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      a proposito scusa se e' na' domanda scema ma oggi nelle grafiche c'era scritto 1098 non sono piu' 1198?? o avevano le grafiche sballate?
      ma davvero?non ci ho fatto caso.anche perch? chi le ha viste le ducati oggi?

ecco spiegato perch? anche sykes sul kawa passava haga sul rettilineo,hanno montato il motore depotenziato

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ma davvero?non ci ho fatto caso.anche perch? chi le ha viste le ducati oggi?

ecco spiegato perch? anche sykes sul kawa passava haga sul rettilineo,hanno montato il motore depotenziato
        me l'ha fatto notare un amico pensavo si riferisse ai team satelliti ed invece anche sulle 2 xerox c'era scritto 1098....... bho

Comment

• Font Size
          ...raga, io ero nelle vie di fuga della parabolica in entrambe le gare, non ci son storie l'aprilia di Max volava letteralmente! non vedo l'ora di scaricare le foto che ho fatto da quella posizione fantastica e nell' invasione in pista durante il giro d'onore! ^__^ GRANDE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAX!!!!

Comment

X
          Working...
          X