Ragazzi una domanda avrei anche in mente di cambiare le marmitte (scarichi) che cosa mi consigliate x la mia aprilia falco del 2001. Akrapovic in carbonio ci stanno magari anche tirate piu in su? o che marca mi consigliate. Grazie (scusate la grammatica)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi/marmitte
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by chris-falco View PostRagazzi una domanda avrei anche in mente di cambiare le marmitte (scarichi) che cosa mi consigliate x la mia aprilia falco del 2001. Akrapovic in carbonio ci stanno magari anche tirate piu in su? o che marca mi consigliate. Grazie (scusate la grammatica)
alla fine se volevi la prestazione non prendevi la Falco, perci? guarda quelli che ti piacciono di pi? e montali...
-
-
OK lo faro
@M0T0M@N!@c0 che intendi se volevo le prestazioni non avrei preso la Falco? X che non e una moto bella spinta etc. A come o letto su vari siti e una moto che va molto bene e da delle prestazioni buonissime? o mi sbaglio
Comment
-
Ritengo che la falco sia una moto piu' che divertente per l'uso stradale e se impari a conoscerla ti puoi togliere piu' di una soddisfazione rispetto ai milloni pieni di cavalli, soprattutto nei tratti misti di montagna, certo che se ci devi andare in pista pecca di cavalli e di ciclistica ma dopo tutto anche rsv con i suoi 140 cv. ha qualche gap rispetto i vari mille quattro cilindri da 170 e passa cv. Quindi a mio avviso hai fatto un'ottimo acquisto (soprattutto tenendo presente che hai speso 1800,00 euro) vai e divertiti
N.B. mi permetto questa analisi avendo tutt'ora una Falco (quella in foto avatar) per l'uso stradale ed avendo avuto fino all'anno scorso un' RSVR '02 per l'uso in pista ed averla sostituita con RSV '05 pseudo-factory che tutt'oggi uso nelle varie uscite pistaiole
P.S. Da quando sulla Falco ho tolto i semimanubri ed ho montato il manubrio della tuono ho apprezzato ancor di piu' la sua manegevolezzaLast edited by TAZ; 08-05-10, 15:18.
Comment
-
@TAZ grazie quello che faro e cambiare colore il nero non mi piace tanto dovro solo vedere di che colore la faro in mente o (giallo ducati, blu r1 o arancione kawa, o un biancho che si usa ora) staremo a vedere
Comment
-
silenziatori x falco si trovano a prezzi straciati da rivenditori che li hanno in casa.... non avrai sicuramente tanta scielta ma una cosa vale l'altra....... oppure comperi scarichi completi rsv akrapovic.. ma anche usati siamo sugli 7-800 euro......
io ho uno scarico un po particolare se ti puo interessare.... un 2 in 2 laterale nuovo.
ciao fammi sapere oppure guarda sul mercatino ho le foto
Comment
X
Comment