Ciao a tutti..dato che sto cercando di ringiovanire la mia tuono fuck...cerco uno scarico carino un pochino moderno diciamo..e sono andato nel sito di shark...ne ho trovati un paio molto belli e interessanti come estetica...qualcuno ha mai montato questi scarichi?sapete un qualche rivenditore on-line?magari se avete foto di tuono old.new con questi scarichi postate grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Shark
Collapse
X
-
io sulla mia Tuono avevo i terminali Shark, per? montati su collettori Akra
come prestazioni, li ho confrontati hai terminali Akra al banco, il rendimento a parit? di collettori (Akra...) ? molto simile.
La qualit? ? discreta, c'era qyualche sfiatini sui rivetti, esteticamente molto belli, ti metto qualche foto.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
-
Originally posted by Dy27 View Postio sulla mia Tuono avevo i terminali Shark, per? montati su collettori Akra
come prestazioni, li ho confrontati hai terminali Akra al banco, il rendimento a parit? di collettori (Akra...) ? molto simile.
Ho un completo Akra con terminali non omologati un po' rovinati dal tempo e cercavo in paio di terminali omologati...
Comment
-
belli anche i mivv,
ma come vanno, in molti ne criticano la poca accuratezza realizzativa, pensi che sia vero??
p.s. se ti prende l'autovelox son cntenti anche i vigili con quella targa....
p.p.s. che belli i cerchi blu, peccato sule ultime serie abbiano smesso...che forse li avevano finiti..........
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbelli anche i mivv,
ma come vanno, in molti ne criticano la poca accuratezza realizzativa, pensi che sia vero??
p.s. se ti prende l'autovelox son cntenti anche i vigili con quella targa....
p.p.s. che belli i cerchi blu, peccato sule ultime serie abbiano smesso...che forse li avevano finiti..........
I miei sono vecchi li presi usati tempo fa.
Ti consiglio in ogni caso di prenderli in carbonio, di qualunque marca.
Scaldano meno. Visto che il motore ? gi? un forno.
Per andare vanno bene. Secondo me cambiando solo i terminali sono pi? o meno tutti uguali.
Il vero guadagno sta nell'eliminazione dei catalizzatori e il risparmio di peso.
Comment
-
Comment
X
Comment