Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi per RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi per RSV

Chi mi consiglia dove posso trovare a buon prezzo un paio di scarichi per la mia RSV factory del 2009 !
    Oltre i soliti AKRA, sono molto belli i Mivv Suono che si riescono a trovare a 1/3 del prezzo dei Akra, qualcuno qui li monta ?

• Font Size
    i mivv costano 1/3 perche sono brutti comela morte e sono fatti con 2/3 della cura akra in primis

secondo a me piacciono i cafe racer di shark che a quanto pare rendono a bestia

poi fai tu prendi quelli che ti piacciono di piu tanto sono solo due tubi aperti

Comment

• Font Size
      ho provato a fare una ricerca ma tu dici quelli a tromboncino ? sembrano belli ma sono omologati ? non trovo nessun rivenditore ma dove li fanno ?

Comment

• Font Size
        no i cafe racer non sono a tromboncino ??? e sono omologati !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            molto belli, mi sai dire anche dove li posso trovare ?

Comment

• Font Size
              scusa,non per far i conti in tasca alle persone sia chiaro,ma spendere tanti soldi su una moto del genere per poi montarle dei pezzi "al risparmio" mi sembra un po' voglio ma non posso,solo per dire che una moto di tale caratura e fascino meriti solo accessori di primo livello.

Comment

• Font Size
                sono d'accordo con te e sicuramente gli Akra sono i migliori in assoluto, però non sono a conoscenza delle qualità, nel senso perchè gli akra costano il doppio degli Mivv ? Non mi sembra che i Mivv siano in plastica !!E quanto riguarda le prestazioni tutti sanno che se si cambiano i terminali si guadagna max 5cv e non di più, quindi il tuo discorso è giusto ma dal "mio punto di vista" è solo da Bar !!

Comment

• Font Size
                  che poi sinceramente secondo me mivv non lavora cosi male, ok non e akrapovic, ma non e nemmeno medda.... in giro c'è veramente di peggio...
                  io ho su un modestissimo mivv sportline, linea tradizionale ok, pero come qualità accoppiamenti ect direi che siamo tranquillamente sopra leovince giannelli e arrow, ovviamente paragonando lo sportline con modelli di pari fascia...
                  ed effettivamente spendere troppissimi soldi solo per i finali che alla fine rendono si e no...non mi sembra il caso...
                  Last edited by Brun0GsXr; 06-05-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                    a me piacciono !!

<script src='http://img339.imageshack.us/shareable/?i=scarichimivv.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                    Last edited by dagor1; 06-05-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dagor1 View Post
                      sono d'accordo con te e sicuramente gli Akra sono i migliori in assoluto, per? non sono a conoscenza delle qualit?, nel senso perch? gli akra costano il doppio degli Mivv ? Non mi sembra che i Mivv siano in plastica !!E quanto riguarda le prestazioni tutti sanno che se si cambiano i terminali si guadagna max 5cv e non di pi?, quindi il tuo discorso ? giusto ma dal "mio punto di vista" ? solo da Bar !!
                      hai ragione,e a dirla tutta sempre "da bar" ? prendersi una moto da 18k e andarci a spasso,in strada e in pista.
                      nel senso che c'? gente che con moto originali,ammortizzatori finiti di 10 anni fa da paga a molti con moto nuove e iperpreparate.
                      voglio dire che non hai fatto male a prendere una moto da tutti quei soldi ma non risparmiare sullo scarico,metigli un bell'akra come quello da sbk e via.

Comment

• Font Size
                        b&#232; a dirla tutta ho speso 6000e per&#242; gli scarichi sono rovinati per questo guardavo in giro se trovavo qualcosa di bello

Comment

• Font Size
                          ma hai preso quella che vendevano qui sul mercatino????quella con i cerchi e telaio oro...con carena bianca e rossa???

cmq i mivv gp secondo me son belli molto....fanno baccano e sono snellissimi....
                          Last edited by frigo430; 06-05-10, 12:38.

Comment

• Font Size
                            giusto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              gli shark sono meglio e costanola meta degli akra
                              e' anno un estetica perfetta per la moto tuono

Comment

X
                              Working...
                              X