Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi salva carena!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tamponi salva carena!!

    Ciao ragassi quali tamponi mi consigliate x la mia belva (RSV1000R 06) RSVSteve ne ha un paio molto belli sulla sua 01 ma nn c'? scritto ne marca ne modello! glieli consiglio Fiore 5 anni f?! naturalmente li monterei su carena da pista perci? penso di nn dover forare nulla almeno credo!!! accetto consigli nn si sa mai un p? di protezione in + nn guasta

  • Font Size
    #2
    originali aprikia ev ai lissio come l'olio....hanno 3 punti di attacco almeno dovrebbero evitare di piegare il telaio ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo assolutamente quelli aprilia... anche xkè li riutilizzi dopo la caduta...

      io ho preso la tuono scivolata con il paratelaio che si era piegato (ma essendo attaccato su 3 punti nn aveva strappato o storto le viti) ,raddrizzato, risaldato e tornato nuovo,

      sabato sn caduto di nuovo, il tampone si è di nuovo piegato e rotto sulla saldatura ma è rimasto attaccato e facendo spessore nn ho grattato neanche il serbatoio, raddrizzato, risaldato, botta di vernice ed è montato come nuovo

      ah e consiglio pure le pedane flyhammer, robustissime nn si sono nemmeno rotte, la leva cambio era ancora usabile e sn tornato a casa,
      quando l'ho comprata dopo la scivolata con le pedane originali che si erano richiuse aveva terminale da buttare, serbatoio grattato e codone frantumato
      Last edited by dillo; 04-05-10, 19:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be allora cercasi tamponi originali Aprilia!!!

        Comment

        X
        Working...
        X