Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 e tc ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=caicai;6244520]io preferisco avere l rsv4 senza tc ora!!! che aspettare un anno!!!!!
    anche perch? se fosse come quello della ducati molto meglio prenderne uno aftermarket!!!!![/QUOTE

perche' cosa ha il tc ducati che non va????mi sembra un ottimo tc...

Comment

• Font Size
      genesis seguendo la logica dei tuoi ragionamenti nessuno dovrebbe comprare pi? nessuna moto perch? ci sar? sempre l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione...
      uno compra quello che al momento ritiene sia miglio per le propie esigenze .
      poi il tc ? roba per omosessuali

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        genesis seguendo la logica dei tuoi ragionamenti nessuno dovrebbe comprare pi? nessuna moto perch? ci sar? sempre l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione...

Sinceramente ho fatto non poca fatica a seguire genesis questa volta...
        Genesis, prova a rileggerti, e cambia tastiera!

Comment

• Font Size
          massi poi il tc ormai si pensa sia necessario ma fino a due anni fa nemmo si sapeva che fosse...e andava bene a tutti cosi'....w le moto adesso!!!

Comment

• Font Size
            scusate l'intromissione... ma io ho provato proprio l'i.r.c. ieri e per strada... Purtroppo non ho una rsv4, ma vi posso garantire che ? uno spettacolo e l'affidabilit? dipende molto dall'istallazione... sicuramente non sar? sofisticato come un sistema di serie, ma se potete provatelo.
            Cosa fondamentale ? che in caso di malfunzionamento, la centralina lo comunica tramite una segnalazione luminosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              arrivederci al 2011 (fonte manager aprilia di cui sono diventato il peggior incubo) ...

L?, proviamo sto IRC ...
              non e' poi cosi' lontano dai...ora ci esercitiamo a guidarla cosi' poi zac ce mettemo il tc della casa e poi si diventa noiosi..ho detto male? brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                Sto infilando cavi e spinotti in tutti i buchi da stamattina....:giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  sei proprio 1 porcA

Comment

• Font Size
                    flavia' gia' che ti leggo ma anche da te oggi ha piovuto?qui una tragedia ,ora veramente ha stufato porcamailaladraschifainfamezozza..io sabato devo portare la apriglia a fare il primo tagliando e se continua cosi so disperato!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                      ma tu non sei ghei però ...

p.s. riuscirai a venirne a capo?
                      Last edited by yoshi55; 04-05-10, 18:55.

Comment

• Font Size
                        Minkia alcuni miei post fanno scoppiare il putiferio.
                        Cmq per riassumere:
                        @ mikk: non perdi occasione per sputare veleno sull aprilia. Che tu possa trovare la moto che soddisfi i tuoi desideri ma non rompere i maroni please.

@ caicai
                        come potrei non quotarti ...

@ yoshi
                        naturalmente non posso che quotare anche te ...

@ genesis
                        hai ragione, infatti mi sono pentito di aver preso oggi la fattoria, avrei potuto aspettare il 2024, si dice uscir? un modello senza ruote ...

Peace e love

Comment

X
                        Working...
                        X