dove posso trovare il pignone -1 dente per rsv4 online..dovrebbe essere un z 15...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pignone rsv4
Collapse
X
-
-
io sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42
Consigli su i brand e sui materiali? Ergal o acciaio? Io uso la moto sia in pista che per stradaLast edited by Griff; 04-05-10, 13:16.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao enrico io come credo tu sappia uso regolarmente corona da 43 ergal duro
pignone da 16 alleggerito catena 110 maglie passo 520
Comment
-
Originally posted by Griff View PostCome ti ci sei trovato?, come rispnde adesso la moto, ? cambiata? e per strada non hai paura della perdita del retrotreno?
a franciacorta mi sono trovato benissimo ...
? necessario aprire tutto si ma non con violenza altrimenti diventa tutto leggerissimo
Comment
-
io per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postio per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!
Comment
-
X
Comment