Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pignone rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pignone rsv4

dove posso trovare il pignone -1 dente per rsv4 online..dovrebbe essere un z 15...grazie

• Font Size
    Z 15... anche su Ebay... negozi online ecc...
    Last edited by *Profeta*; 04-05-10, 09:01.

Comment

• Font Size
      ok,ma quale negozio on-line

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ciao, mi date un consiglio sul cambio dal 525 al passo 520? Quale corona? quale pignone? E' meglio di allungare un pochino la geometria della moto?2 o 3 maglie?

Comment

• Font Size
            io sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
            la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              io sulla mia ho allungato il passo di 8-9 mm e mi trovo decisamente meglio!!!!
              la moto è rimasta agile ma ha guadagnato parecchio in trazione e stabilita sul veloce......ho aggiunto 2 maglie......piste come monza rapporti 16-42 mugello 16-43 e misano ti puoi spingere fino a un 16-44 o un 15-42
              Grazieeeee MILLEEEE 1000!!!!!
              Consigli su i brand e sui materiali? Ergal o acciaio? Io uso la moto sia in pista che per strada
              Last edited by Griff; 04-05-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                ciao enrico io come credo tu sappia uso regolarmente corona da 43 ergal duro
                pignone da 16 alleggerito catena 110 maglie passo 520

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  ciao enrico io come credo tu sappia uso regolarmente corona da 43 ergal duro
                  pignone da 16 alleggerito catena 110 maglie passo 520
                  Come ti ci sei trovato?, come rispnde adesso la moto, ? cambiata? e per strada non hai paura della perdita del retrotreno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Griff View Post
                    Come ti ci sei trovato?, come rispnde adesso la moto, ? cambiata? e per strada non hai paura della perdita del retrotreno?
                    riguardo all'uso strada non mi preoccupo perch? vado pi? piano dei nonno col pandino...
                    a franciacorta mi sono trovato benissimo ...
                    ? necessario aprire tutto si ma non con violenza altrimenti diventa tutto leggerissimo

Comment

• Font Size
                      io per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
                      Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuonomen View Post
                        io per adessso ho monato una corona da 41..... meno stressante x strada......ma poco efficace in pista! ma sto valutando il pignone da 15 e corona 40 che ne dite?? riporterei +o- a distanza originale la ruota ... e nello stesso tempo l'avrei accorciata di 2,5 denti!
                        Qualcuno l'ha gia' provata.... se si.... mi dareste le vostre opinioni grazie!!
                        Per mantenere l'interasse circa come l'originale ? consigliato montare 16 43 con catena da 110 maglie...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Per mantenere l'interasse circa come l'originale ? consigliato montare 16 43 con catena da 110 maglie...
                          aa ok! grazie x l'info!

Comment

• Font Size
                            Scusate una informazione. Ma il kit è identico a quello della v2? I codici di corona e catena sono gli stessi, m a catalogo pbr il pignone cambia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gertrude View Post
                              Scusate una informazione. Ma il kit ? identico a quello della v2? I codici di corona e catena sono gli stessi, m a catalogo pbr il pignone cambia
                              quello che cambia del pignone ? il millerighe....

Comment

X
                              Working...
                              X