Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poker di RSV4 a Monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by MVanuel View PostEh, il mondiale ? un'altra storia.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostSiccuramente hai raggione ,ma vedere due piloti cos? anche se qualcuno non ? daccordo sar? una bella sfida x loro siccuramente motivati x essere in mezzo ha quel gruppo. Poi x via dei tempi vediamo in gara. Nelle qualifiche faranno bene, guardavo i tempi di qualifica di Michel fabrizio nel 2009............ ciao da LINO
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postciao Lino la pista ? stata pi? veloce questo weekEnd al CIV perch? hanno modificato velocizzato la prima variante, comunque i ragazzi farano esperienza.. come si dice.. in cul+ ala balena ;-)
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostSeccondo t? quanto si guadagna rispetto l,anno scorso?Ho fatto un paragone con il tempo della ducati uff di FABRIZIO,1.45,4 nel 2009, pensi che riusciranno ha limare 1 secc. Qualcuno del settore dice che arriveranno vicino al 1.42 in qualifica .......si vedr? sabato . Penso che FABRIZIO Pellizzon e SANDI con le pirelli abaseranno di un bel p? i tempi ,trovarli al sabato sera nel "mezzo" delle qualifiche sarebbe fantastico . ciao da LINO
Comment
-
Niente wild card a monza , da motoblog
Rimarranno due le Aprilia RSV4 al via domenica a Monza nel quinto round del Mondiale Superbike. Federico Sandi e Fabrizio Pellizzon che con il Team Gabrielli corrono nel Campionato Italiano Velocità non saranno quindi al via della SBK di Monza.
A riportare la notizia e le dichiarazioni della squadra è stato Motocorse oggi. La squadra veneta aveva richiesto l’inscrizione dei due piloti come wild card e regolarmente concessa dalla Infront Motorsport.
“Per ragioni meramente tecniche non possiamo partecipare alla gara. - ha dichiarato dichiarato Sergio Gabrielli, che ha aggiunto - lunedì 3 maggio abbiamo quindi avvisato la federazione della nostra rinuncia a partire.”Last edited by GG; 05-05-10, 09:47.
Comment
-
-
Pare che la partecipazione fosse garantita da Aprilia solo a condizione che fossero stati raggiunti certi risultati nelle prime due gare del CIV.
Visto come sono andate le cose, Aprilia non ci mette le moto, quindi nisba...
Peccato comunque.
Comment
-
Originally posted by jurik View PostPare che la partecipazione fosse garantita da Aprilia solo a condizione che fossero stati raggiunti certi risultati nelle prime due gare del CIV.
Visto come sono andate le cose, Aprilia non ci mette le moto, quindi nisba...
Peccato comunque.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostSeccondo t? quanto si guadagna rispetto l,anno scorso?Ho fatto un paragone con il tempo della ducati uff di FABRIZIO,1.45,4 nel 2009, pensi che riusciranno ha limare 1 secc. Qualcuno del settore dice che arriveranno vicino al 1.42 in qualifica .......si vedr? sabato . Penso che FABRIZIO Pellizzon e SANDI con le pirelli abaseranno di un bel p? i tempi ,trovarli al sabato sera nel "mezzo" delle qualifiche sarebbe fantastico . ciao da LINO
Comment
X
Comment