Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tosi...all'appello... abbassare avantreno tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    We Zio !!
    Io avevo il tuo stesso problema con la New.
    Ho cambiato il mono e sfilato di 1 tacca le forche.
    Ora è un'altra cosa.
    Poi io sono un fermone........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      raga io guido con l'anteriore rigido,che poi ho deciso di indurirlo perch? scambiandomi la moto con un amico con gixxer k3 la mia in frenata scendeva d colpo e violentemente,mentre la gixxer era bella sostenuta... entramb 40k km e simile et?... ma io ho le ohlins lui le pataccas...
      il posteriore della old racing ha l'interasse regolabile??

Genesis...io i raiser e l'attacco paratelaio li sto aspettando da te,me li avevi promessi... sigh sob
      se la moto nn si infila in curva precaricare le forcelle ? una cazzata, poi fai come ti pare...

s? l'interasse del mono ? regolabile, alza di 2,5mm x iniziare (sn 2 giri)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        io infatti ho la forca sfilata solo alla prima tacca x compensare l'altezza del posteriore (che ? cmq troppo alta al momento), dici che nn ci do abbastanza gas? mah..

tra il piggy back e il collettore di scarico spazio ce n'?, dubito si scaldi di + di un sachs x new...

cmq io ho molle hyper, sn un altro mondo...
        ok pe ri sachs new e' una merd a colossale
        ma il vero problema di aprilia e di tuttle moto che anno il mono vicino allo scarico e' il surriscaldamento dell olio

poi il shacs originale ha la molla piu piccola dell ohlins originale
        misuralo per credere
        l'extreme che ho messo sotto e' anni luce avanti all ohlins di serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          quoto: nel weekend ho spalancato il gas in piena curva come non avevo mai avuto il coraggio di fare prima con il zachs oriGGinale e grazie anche alle 211 gpracer non ci potevo credere alla palate di secondi che ho tolto a fine giro (ero un fermone e resto un fermone ;-) ma almeno adesso mi diverto a battagliare con gli altri)
          Last edited by Merlin071; 04-05-10, 13:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Merlin071 View Post
            quoto: nel weekend ho spalancato il gas in piena curva come non avevo mai avuto il coraggio di fare prima con il zachs oriGGinale e grazie anche alle 211 gpracer non ci potevo credere alla palate di secondi che ho tolto a fine giro

si ma devi dire chi ti ha fatto sag e chi ti ha fatto comprare il mono extreme se non non e' valido

Comment

• Font Size
              se la moto nn si infila in curva precaricare le forcelle ? una cazzata, poi fai come ti pare...

s? l'interasse del mono ? regolabile, alza di 2,5mm x iniziare (sn 2 giri)
              non e' detto se motomaniaco avesse il carro tutto dietro allora e possibile che non entri in curva perch ee' troppo lunga di interasse
              in questo caso le forche c'entrano poco

poi in ingresso di solito si sta frenando quindi la forca e bella giu di suo

poi si parla di 1 tacca mica di metri

poi la old e' una cosa la new e' uan altra cosa
              la new va abbassata a 2 tacche per avere la stessa avancorasa delal old messa standard standard

Comment

• Font Size
                si ma devi dire chi ti ha fatto sag e chi ti ha fatto comprare il mono extreme se non non e' valido
                come sempre con te poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
                  ok pe ri sachs new e' una merd a colossale
                  ma il vero problema di aprilia e di tuttle moto che anno il mono vicino allo scarico e' il surriscaldamento dell olio

poi il shacs originale ha la molla piu piccola dell ohlins originale
                  misuralo per credere
                  eh lo so che il l'e-t ? meglio dell'ohlins, ci vuol poco, vedo di prenderlo settimana prox..

Comment

• Font Size
                    eh lo so che il l'e-t ? meglio dell'ohlins, ci vuol poco, vedo di prenderlo settimana prox..
                    occhi alal molla pero
                    se pesi dai 70 in su la 100 se pesi sui 95/100 vestito la olal da 110 come la mia e di merlin
                    loro sono piu conservativi ma la tuono e molto seduta dietro
                    e l'interasse va messo secondo me e merlin a 216 non 213 come sull ohlins
                    ok ?
                    poi nonposso altro che consigliartelo

Comment

• Font Size
                      occhi alal molla pero
                      se pesi dai 70 in su la 100 se pesi sui 95/100 vestito la olal da 110 come la mia e di merlin
                      loro sono piu conservativi ma la tuono e molto seduta dietro
                      ok ?
                      poi nonposso altro che consigliartelo
                      no io ci faccio montare direttamente l'hyper, cmq ho un amico che ci lavora in et quindi mi fa la taratura come voglio

Comment

• Font Size
                        316 (un pelo in più dei 313+-1.5 che indica apriglia come standard)

Last edited by Merlin071; 04-05-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                          raga il problema per ora non sta nelle sospensioni come regolazioni pure...

il mono per ora è ok così...un problema alla volta sennò finisce come l'R1 che quando era finita mi aveva smaronato e l'ho venduta...

ragioniamo su sto discorso dei raisers e manubri...

effettivamente quanto migliora con risers bassi a -1.5??

Comment

• Font Size
                            scusa ale, ma sarà ben + semplice provare a levare 2 giri di precarico davanti e alzare di 2 giri il posteriore che fresare i risers, no?

cioè abbiamo cicliste pluriregolabili (lasciando perdere le idrauliche che fanno pietà e dopo i 2 giri aprire o chiudere nn cambia una fava), si possono variare le quote in 1 minuto e pensi a fresare parti?!?!?

Comment

• Font Size
                              scusa ale, ma sar? ben + semplice provare a levare 2 giri di precarico davanti e alzare di 2 giri il posteriore che fresare i risers, no?

cio? abbiamo cicliste pluriregolabili (lasciando perdere le idrauliche che fanno piet? e dopo i 2 giri aprire o chiudere nn cambia una fava), si possono variare le quote in 1 minuto e pensi a fresare parti?!?!?
                              no no...per carit?... sicuramente prover? a dar 2 giri di precarico al mono...
                              solo credo che sulla mia l'interasse non sia regolabile,perci? indurirei un mono che cos? non mi dispiace...ma tanto vale provare...

resta poi il problema della morosa... se comunque io non mi abbasso lei non toccher? mai il serbatoio... ha le bracine corte... e comunque io non avrei la guida caricata a cui ero abituato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                no no...per carit?... sicuramente prover? a dar 2 giri di precarico al mono...
                                solo credo che sulla mia l'interasse non sia regolabile,perci? indurirei un mono che cos? non mi dispiace...ma tanto vale provare...

resta poi il problema della morosa... se comunque io non mi abbasso lei non toccher? mai il serbatoio... ha le bracine corte... e comunque io non avrei la guida caricata a cui ero abituato...
                                guarda che l'interasse ce l'hai regolabile.. E SMETTILA DI INDURIRE I PRECARICHI!!!

la morosa nn pu? semplicemente attaccarsi a te? oppure lasciala a casa, la tuono nn ? moto x passeggero...

Comment

X
                                Working...
                                X