Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppi V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoppi V4

Perdonatemi se uso impropriamente il forum (Sincro e Vision abbiate pazienza ), ma avrei bisogno di sapare l'ordine degli scoppi del V4 Aprilia; non li trovo neanche nel manuale officina...
    Grazie

Prego i moderatori di cancellare la discussione
    grazie
    Last edited by Flaviano; 03-05-10, 19:33.

• Font Size
    CIAO CARO......domani ti chiamo x spiegarti l altra cosa che mi hai chiesto......cmq gli scoppi sono: cilindro 1 vicno semimanubrio sinistro, cilindro 2 stando seduti sulla moto vicino ginochhio sinistro, cilindro 3 semimanubrio destro, cilindro 4 ginocchio destro........capito?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      CIAO CARO......domani ti chiamo x spiegarti l altra cosa che mi hai chiesto......cmq gli scoppi sono: cilindro 1 vicno semimanubrio sinistro, cilindro 2 stando seduti sulla moto vicino ginochhio sinistro, cilindro 3 semimanubrio destro, cilindro 4 ginocchio destro........capito?......
      ne sai sempre una più del diavolo!!!
      Last edited by Zipper85; 03-05-10, 20:11.

Comment

• Font Size
        Ne sai una pi? del diavolo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            Ne sai una pi? del diavolo
            domani chiamo anche t? e ti mando la foto della sella

Comment

• Font Size
              Ah ma non ? un motore a scoppi irregolari?

Comment

• Font Size
                Ciao Luca,

ieri sono arrivati TC e cambio elettronico...
                L'ordine degli scoppi mi serve per collegare il TC e l'ho poi trovato sul manuale: l'ordine ? 1 (0?) Posteriore SX - 3 (180?) Posteriore DX - 2 (425?) Anteriore SX - 4 (605?) Anteriore DX

Comment

• Font Size
                  ma sei sicuro? perchè anche io avevo visto il manuale officina........a che pagina l hai visto?

Comment

• Font Size
                    azz hai ragione!!! mi ricordavo male e mi sono SCONFONDUTO!!!!

chiedo venia

Comment

• Font Size
                      Fl? sai bene che attendiamo in apnea un tuo report ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post
                        Fl? sai bene che attendiamo in apnea un tuo report ...
                        Stamattina Laura era cos?...

ho da poco finito da cablare motore e sistemare il sensore sul cambio...
                        Devo dire che l'installazione di per se non ? difficoltosa (Gianni di IRC ? sempre chiaro e disponibile) ma c'? da dire che sull?RSV4 non c'? un buchino libero...anche far passare i cavi ? difficoltoso...per non parlare dello spazio tra AirBox e serbatoio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Ciao Luca,

ieri sono arrivati TC e cambio elettronico...
                          L'ordine degli scoppi mi serve per collegare il TC e l'ho poi trovato sul manuale: l'ordine ? 1 (0?) Posteriore SX - 3 (180?) Posteriore DX - 2 (425?) Anteriore SX - 4 (605?) Anteriore DX
                          allora te un hai aspettato il 2011 ....o ingordo!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Stamattina Laura era cos?...

ho da poco finito da cablare motore e sistemare il sensore sul cambio...
                            Devo dire che l'installazione di per se non ? difficoltosa (Gianni di IRC ? sempre chiaro e disponibile) ma c'? da dire che sull?RSV4 non c'? un buchino libero...anche far passare i cavi ? difficoltoso...per non parlare dello spazio tra AirBox e serbatoio....
                            farla vedere tutta nuda la tua laura..un po' di pudore..brucche

Comment

X
                            Working...
                            X