Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho rivisto la mia tuono. Mi piange il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Gente io prima andavo forte davvero e lo dico senza presunzione. Tra gli amici con cui esco, ci sono un paio di 50enni che vanno pi? forte di tanti ragazzi. Io adesso vado al 70% di prima, ma non perch? non mi piacerebbe andare come andavo prima o perch? la sto a menare sui pericoli della strada, ma solo ed unicamente perch? qualcosa dentro di me mi dice di togliere il gas, di frenare un p? prima, ecc. Se andassi come prima, sono sicuro che mi farei male. Con questo non vuol dire che sia un fermone, ancche perch? a 100/120 su strade normali, escluso centri urbani, se ti passa un auto allo stop, vedi che schianto. Tutto questo non c'entra nulla con il mio 3d. Il mio rammarico era solo aver visto la mia amata, ridotta in quel modo. E' giusto la moto va vissuta, per? io con la tuono in neanche tre anni ci ho fatto 33.000 km e quando l'ho venduta il telaio in acciaio abbagliava gli occhi.
    Mustang a 50anni devi andare forte in pista non in strada.
    E' troppo pericoloso e questa sezione ha gi? pagato pegno
    In strada allegri, NON forte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      E' troppo pericoloso e questa sezione ha gi? pagato pegno
      In strada allegri, NON forte.
      Sta bono, mi hanno invitato ad andare a girare a Magione con la mia mucca. Mi sa che non mi fanno neanche entrare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Sta bono, mi hanno invitato ad andare a girare a Magione con la mia mucca. Mi sa che non mi fanno neanche entrare.
        Come no!!!!!!
        Gratta le testate dai!!!!!!!
        Non so, con quella moto l'anteriore non si sente.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post

questa ? la soluzione....costosa...scomoda...impegnativa...ma E' la soluzione

Comment

X
          Working...
          X