Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho rivisto la mia tuono. Mi piange il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io personalmente no...mi sento con quello a cui ho venduto la mia tuono ma non la rimpiango per nulla tanto pinne e pieghe si fanno bene pure col bm...anzi danno pure piu' soddisfazione!!!! :-)

Comment

• Font Size
      Il problema non ? tanto il fatto che io l'abbia data indietro per passare alla crucca. Rifarei questo passo perch? a 50 anni uno deve essere maturo e capire i suoi limiti, o meglio io avevo capito che la tuono per me era un arma impropria. Detto questo aggiungo anche che se avessi i soldi la ricomprei subito, senza pormi troppe pippe mentali, da tenere in garage insieme alla moto attuale e prendere ogni tanto. La ricomprerei come ricomprerei le moto che mi hanno lasciato un segno indelebile nell'anima.
      L'unico rammarico ? semmai di averla comprata in et? un p? avanzata per me, per i miei limiti, insomma ? un p? come si mi dassero adesso la Belen, un p? mi ci divertirei, per? non la sfrutterei al 100%.

Comment

• Font Size
        Su questo le mie idee non coincidono, anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro) e ho scoperto la tuono a settembre dell'anno scorso e a ottobre era nel mio garage.
        Devo dirti che ? una moto fantastica, unica, che ti fa' tornare la voglia di girare in moto e proprio perche' cosi adrenalinica deve essere guidata da una testa pensante.
        Infatti se penso a cosa avrei potuto combinare se l'avessi avuta 20-25 anni fa' mi viene male.
        Non ? propriamente la moto che consiglierei ad un neo patentato, primo perche' si farebbe male e secondo perche' non credo l'apprezzerebbe per quello splendido pezzo d'ingegneria che ?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by riser61 View Post
          Su questo le mie idee non coincidono, anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro) e ho scoperto la tuono a settembre dell'anno scorso e a ottobre era nel mio garage.
          Devo dirti che ? una moto fantastica, unica, che ti fa' tornare la voglia di girare in moto e proprio perche' cosi adrenalinica deve essere guidata da una testa pensante.
          Infatti se penso a cosa avrei potuto combinare se l'avessi avuta 20-25 anni fa' mi viene male.
          Non ? propriamente la moto che consiglierei ad un neo patentato, primo perche' si farebbe male e secondo perche' non credo l'apprezzerebbe per quello splendido pezzo d'ingegneria che ?.
          Vedi il problema ? capire i propri limiti e saperli accettare senza sentirsi inferiori. C'? gente che a 50 anni va pi? forte che di altri a 25, beati loro. Io invece mi sono reso conto che in poco meno di 5 anni, vuoi anche per qualche problema di salute, ho perso un p? di riflessi, un p? di vista ed insomma guido peggio.

Comment

• Font Size
            anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro)
            Auguri!

Comment

• Font Size
              cio' non toglie che essendo la moto un oggetto prettamente di desiderio non d'utilizzo come puo' essere l'auto, bisognerebbe renderle la giusta attenzione.
              Non ditemi che vedere moto col catrame sui cerchi e la ruggine sulla catena sia un bel vedere, io penso che chi la tiene cosi' abbia sbagliato mezzo, uno scooter ? il giusto.
              Bravo Mustang sono con Te.
              Non c'e' sempre tempo, la domenica se la prendo al mattino presto e rientro tardi la sera, non posso certo mettermi a lavarla...

La moto per me ? come una donna, piu' che desiderarla preferisco usarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Auguri!
                Grazie mille.

Comment

• Font Size
                  sono decisamente d'accordo con te anche io ho una storia simile alla tua, e' una moto da teste pensanti ma ti puo' dare molta molta soddisfazione anche per la gita domenicale con signora annessa

Comment

• Font Size
                    Io di recente ho rivisto la mia SPLENDIDA ex-R1 '99 blu tutta preparata...ancora integra (e ciò è bene) ma con i cerchi giallo fosforescente!!!

Preferivo vederla sporca
                    Last edited by Pabloexup; 03-05-10, 17:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Vedi il problema ? capire i propri limiti e saperli accettare senza sentirsi inferiori. C'? gente che a 50 anni va pi? forte che di altri a 25, beati loro. Io invece mi sono reso conto che in poco meno di 5 anni, vuoi anche per qualche problema di salute, ho perso un p? di riflessi, un p? di vista ed insomma guido peggio.
                      Mustang non farti troppe menate.
                      Se vai in pista vedi che gente intorno ai 50 ce ne una cifra.
                      Sono i 20enni che sono degli smidollati e vanno al massimo col Tmax

Comment

• Font Size
                        La moto deve dar gas, fa una s..a se a volte è sporca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Io ho un amico che ha 51 anni passati gira con una cbr1000, nel garage ha le mitiche 125 degli anni 70/80 e vederlo andare ? uno spettacolo.
                          Va da paura con scioltezza innaturale, a vederlo da dietro ? tutto cosi' semplice, facile e sopratutto sicuro.
                          Poi guardi te stesso e capisci che forse ti stai facendo troppe seghe mentali.
                          Hai ragione Albtuono, ho visto una volta a misano ragazzi che lo prendevano un po' in giro per i pochi e bianchi capelli.
                          Ti assicuro che dopo che hanno girato con lui i capelli bianchi non li aveva solo lui.

Comment

• Font Size
                            Io ho un amico che ha 51 anni passati gira con una cbr1000, nel garage ha le mitiche 125 degli anni 70/80 e vederlo andare ? uno spettacolo.
                            Va da paura con scioltezza innaturale, a vederlo da dietro ? tutto cosi' semplice, facile e sopratutto sicuro.
                            Poi guardi te stesso e capisci che forse ti stai facendo troppe seghe mentali.
                            Hai ragione Albtuono, ho visto una volta a misano ragazzi che lo prendevano un po' in giro per i pochi e bianchi capelli.
                            Ti assicuro che dopo che hanno girato con lui i capelli bianchi non li aveva solo lui.
                            Mio fratello ha 50 anni e una zx10. Ti assicuro che va forte!!!!!
                            In pista e pure in bici.
                            Con gli sci da fondo non gli stai dietro.
                            VOLERE ? POTERE.

Comment

• Font Size
                              veramente son proprio quelli che vanno piuttosto forte...intendo i 50enni!!! personalmente e' parecchio tempo che vado in moto e ogni anno che passa sento sempre piu' esperienza e padronanza del mezzo....il ragazzino di 20 anni usa la moto senza cervello ma con tanto polso (non tutti ) il 50enne navigato usa tanto cervello ed il polso nel modo giusto! :-) almeno cosi' mi pare di vedere da esperienze di amici 50enni...spero di arrivare come loro a 50 anni e dare badilate di gas tutti i sabati pomeriggio!
                              dimenticavo ogni moto e' un'arma impropria nelle mani sbagliate...anche un t-max! bisogna usare e prendersi la moto che piu' ci appaga....che abbia 90 o 180cv...poi sara' il nostro cervello a dosarli...
                              Last edited by Robix74; 03-05-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                                Mio fratello ha 50 anni e una zx10. Ti assicuro che va forte!!!!!
                                In pista e pure in bici.
                                Con gli sci da fondo non gli stai dietro.
                                VOLERE ? POTERE.
                                Gente io prima andavo forte davvero e lo dico senza presunzione. Tra gli amici con cui esco, ci sono un paio di 50enni che vanno pi? forte di tanti ragazzi. Io adesso vado al 70% di prima, ma non perch? non mi piacerebbe andare come andavo prima o perch? la sto a menare sui pericoli della strada, ma solo ed unicamente perch? qualcosa dentro di me mi dice di togliere il gas, di frenare un p? prima, ecc. Se andassi come prima, sono sicuro che mi farei male. Con questo non vuol dire che sia un fermone, ancche perch? a 100/120 su strade normali, escluso centri urbani, se ti passa un auto allo stop, vedi che schianto. Tutto questo non c'entra nulla con il mio 3d. Il mio rammarico era solo aver visto la mia amata, ridotta in quel modo. E' giusto la moto va vissuta, per? io con la tuono in neanche tre anni ci ho fatto 33.000 km e quando l'ho venduta il telaio in acciaio abbagliava gli occhi.

Comment

X
                                Working...
                                X