io personalmente no...mi sento con quello a cui ho venduto la mia tuono ma non la rimpiango per nulla tanto pinne e pieghe si fanno bene pure col bm...anzi danno pure piu' soddisfazione!!!! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho rivisto la mia tuono. Mi piange il cuore
Collapse
X
-
Il problema non ? tanto il fatto che io l'abbia data indietro per passare alla crucca. Rifarei questo passo perch? a 50 anni uno deve essere maturo e capire i suoi limiti, o meglio io avevo capito che la tuono per me era un arma impropria. Detto questo aggiungo anche che se avessi i soldi la ricomprei subito, senza pormi troppe pippe mentali, da tenere in garage insieme alla moto attuale e prendere ogni tanto. La ricomprerei come ricomprerei le moto che mi hanno lasciato un segno indelebile nell'anima.
L'unico rammarico ? semmai di averla comprata in et? un p? avanzata per me, per i miei limiti, insomma ? un p? come si mi dassero adesso la Belen, un p? mi ci divertirei, per? non la sfrutterei al 100%.
Comment
-
Su questo le mie idee non coincidono, anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro) e ho scoperto la tuono a settembre dell'anno scorso e a ottobre era nel mio garage.
Devo dirti che ? una moto fantastica, unica, che ti fa' tornare la voglia di girare in moto e proprio perche' cosi adrenalinica deve essere guidata da una testa pensante.
Infatti se penso a cosa avrei potuto combinare se l'avessi avuta 20-25 anni fa' mi viene male.
Non ? propriamente la moto che consiglierei ad un neo patentato, primo perche' si farebbe male e secondo perche' non credo l'apprezzerebbe per quello splendido pezzo d'ingegneria che ?.
Comment
-
Originally posted by riser61 View PostSu questo le mie idee non coincidono, anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro) e ho scoperto la tuono a settembre dell'anno scorso e a ottobre era nel mio garage.
Devo dirti che ? una moto fantastica, unica, che ti fa' tornare la voglia di girare in moto e proprio perche' cosi adrenalinica deve essere guidata da una testa pensante.
Infatti se penso a cosa avrei potuto combinare se l'avessi avuta 20-25 anni fa' mi viene male.
Non ? propriamente la moto che consiglierei ad un neo patentato, primo perche' si farebbe male e secondo perche' non credo l'apprezzerebbe per quello splendido pezzo d'ingegneria che ?.
Comment
-
Originally posted by riser61 View Postcio' non toglie che essendo la moto un oggetto prettamente di desiderio non d'utilizzo come puo' essere l'auto, bisognerebbe renderle la giusta attenzione.
Non ditemi che vedere moto col catrame sui cerchi e la ruggine sulla catena sia un bel vedere, io penso che chi la tiene cosi' abbia sbagliato mezzo, uno scooter ? il giusto.
Bravo Mustang sono con Te.
La moto per me ? come una donna, piu' che desiderarla preferisco usarla
Comment
-
Originally posted by riser61 View PostSu questo le mie idee non coincidono, anch'io ho 49 anni (oggi tra l'altro) e ho scoperto la tuono a settembre dell'anno scorso e a ottobre era nel mio garage.
Comment
-
-
Originally posted by p51mustang View PostVedi il problema ? capire i propri limiti e saperli accettare senza sentirsi inferiori. C'? gente che a 50 anni va pi? forte che di altri a 25, beati loro. Io invece mi sono reso conto che in poco meno di 5 anni, vuoi anche per qualche problema di salute, ho perso un p? di riflessi, un p? di vista ed insomma guido peggio.
Se vai in pista vedi che gente intorno ai 50 ce ne una cifra.
Sono i 20enni che sono degli smidollati e vanno al massimo col Tmax
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMustang non farti troppe menate.
Va da paura con scioltezza innaturale, a vederlo da dietro ? tutto cosi' semplice, facile e sopratutto sicuro.
Poi guardi te stesso e capisci che forse ti stai facendo troppe seghe mentali.
Hai ragione Albtuono, ho visto una volta a misano ragazzi che lo prendevano un po' in giro per i pochi e bianchi capelli.
Ti assicuro che dopo che hanno girato con lui i capelli bianchi non li aveva solo lui.
Comment
-
Originally posted by riser61 View PostIo ho un amico che ha 51 anni passati gira con una cbr1000, nel garage ha le mitiche 125 degli anni 70/80 e vederlo andare ? uno spettacolo.
Va da paura con scioltezza innaturale, a vederlo da dietro ? tutto cosi' semplice, facile e sopratutto sicuro.
Poi guardi te stesso e capisci che forse ti stai facendo troppe seghe mentali.
Hai ragione Albtuono, ho visto una volta a misano ragazzi che lo prendevano un po' in giro per i pochi e bianchi capelli.
Ti assicuro che dopo che hanno girato con lui i capelli bianchi non li aveva solo lui.
In pista e pure in bici.
Con gli sci da fondo non gli stai dietro.
VOLERE ? POTERE.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMustang non farti troppe menate.
dimenticavo ogni moto e' un'arma impropria nelle mani sbagliate...anche un t-max! bisogna usare e prendersi la moto che piu' ci appaga....che abbia 90 o 180cv...poi sara' il nostro cervello a dosarli...Last edited by Robix74; 03-05-10, 18:14.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMio fratello ha 50 anni e una zx10. Ti assicuro che va forte!!!!!
In pista e pure in bici.
Con gli sci da fondo non gli stai dietro.
VOLERE ? POTERE.
Comment
X
Comment