Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stai a vedere che domani.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stai a vedere che domani.........

il tempo fa schifo!!!!appena si arriva al sabato per giunta il 1 maggio la pertubazione stronza si prepara e puntualmente zac te la trovi sulla testa...come si fa a passare i fine settimana cosi'??un saluto a tutti augurando che a qualcuno domani tocchi una giornata di sole pieno..brucche

• Font Size
    Un classico.
    Domani mentre piove prendi il calendario e ri-comincia l'appello....
    Last edited by VicToR 1000; 30-04-10, 18:42.

Comment

• Font Size
      SABBATO!!

DOMMENICA!!!

EVVABBE' anche luned? non cambia...

Comment

• Font Size
        io per non cadere nella trappola del mal tempo.....oggi ho fatto un giro con annesso panozzo e birrino in spiaggia!!!!

e casualit? ho trovato pure un fratello V4 munito....

qui in bella mostra!!!...

e questo ? quello che mi aspettava all'ora di pranzo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          io per non cadere nella trappola del mal tempo.....oggi ho fatto un giro con annesso panozzo e birrino in spiaggia!!!!
          ...stardo ...tanto da te verr? un esclissi da qui ad inverno inoltrato

Comment

• Font Size
            Domani fino alle 12 non dovrebbe esserci il pericolo pioggia.
            Qualche brianzolo si fa 4 curve con me?

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              il tempo fa schifo!!!!appena si arriva al sabato per giunta il 1 maggio la pertubazione stronza si prepara e puntualmente zac te la trovi sulla testa...come si fa a passare i fine settimana cosi'??un saluto a tutti augurando che a qualcuno domani tocchi una giornata di sole pieno..brucche

anche qua tempo di mer..........

Martedì, regime di alta pressione sulla nostra regione. La giornata sarà contrassegnata da generali condizioni di bel tempo, il cielo infatti si potrà osservare sereno o al massimo poco nuvoloso su tutto il territorio. Temperature massime fino a 15 16 gradi, valori notturni in calo. Venti da nord.

Comment

• Font Size
                speriamo di no! io ho 1kg e otto di fiorentina pronta per la brace...

Comment

• Font Size
                  Ore 8:51. Padova
                  Pare bello.
                  Alle 10:15 partiamo.
                  Speriamo.......................................... ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scalippo View Post
                    Ore 8:51. Padova
                    Pare bello.
                    Alle 10:15 partiamo.
                    Speriamo.......................................... ..

mai chiamare vero!!!!!!!!!

be sei fortunato che francesco ? stato male tutta notte e ora ha la febre e siamo tutti sul divano !!!

Comment

• Font Size
                      Ieri 27 gradi, invece oggi pure...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post

e casualit? ho trovato pure un fratello V4 munito....

qui in bella mostra!!!...

e questo ? quello che mi aspettava all'ora di pranzo!!!!

e la sardegna!!!!!!!!!pero' oggi ci ha salvato anche qui ma domani..temporale..sono stato (in macchina perche' avevo la mia compagna di festa)all'expo bike a pisa e per consolarmi mi son preso una t-shirt e una felpa aprilia racing e stasera baccelli!!!un saluto a tutti brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brun0GsXr View Post
                          speriamo di no! io ho 1kg e otto di fiorentina pronta per la brace...
                          vergogna tutto quel ben di ...ma dove sei stato a far la braciata??brucche

Comment

• Font Size
                            vergogna tutto quel ben di ...ma dove sei stato a far la braciata??brucche
                            burp...la sto ancora digerendo...anche perche e stata preceduta da risao freddo e da 3 salsicce....
                            altopiano delle pizzorne, prov lucca.

Comment

• Font Size
                              e la sardegna!!!!!!!!!pero' oggi ci ha salvato anche qui ma domani..temporale..sono stato (in macchina perche' avevo la mia compagna di festa)all'expo bike a pisa e per consolarmi mi son preso una t-shirt e una felpa aprilia racing e stasera baccelli!!!un saluto a tutti brucche
                              si siaomo nella spiaggia dei cagliaritani, il poetto......

comunque ragazzi forse le vostre lacrime sono arrivate...

oggi dalle mie parti caldo e umido con cielo velato....e nel pomeriggio
                              una bella soffiata di maestrale che ti fa volare il parrucchino!!!

Comment

X
                              Working...
                              X