Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mooolto bello, lo vorro' anche io dopo essere stato da Fiore.
anche se credo che molti di voi vadano gia' piano per altri motivi (leggi polso con poca corsa).
La parte superiore ? un'ottima idea , anche stilizzata su adesivo.....................quella sotto ? da eliminare potrebbe creare interferenze negative
aspetta che carico la cartuccia del colore!!
altro che porta numero....
Da sabato pomeriggio ? gi? in circolazione una versione "formato santino" su carta plastificata che mi ha accompagnato dietro il plexi della moto per tutta la cavalcata delle valli orobiche. Ho anche la foto!
bull
aspetta che carico la cartuccia del colore!!
altro che porta numero....
Da sabato pomeriggio ? gi? in circolazione una versione "formato santino" su carta plastificata che mi ha accompagnato dietro il plexi della moto per tutta la cavalcata delle valli orobiche. Ho anche la foto!
bull
bull
bull
Comment