Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'ha provato!!!!!peccato........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da che posizione partiva Max? se nei circuiti in cui è in difficoltà fa 5° e 4° non la vedo così una tragedia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiostro View Post
      e invece biaggi ha fatto bene... meglio 20 punti di distacco che andare per terra, in un weekend partito malissimo lo ha chiuso alla grande, limitando i danni... il modo per perdere il mondiale e proprio come dite voi... provare a andare per terra quando non serve a un *****... tutti i punti fanno comodo e ha fatto bene cosi
      quotone...

      lui stesso si ? detto soddisfatto di come ? andata! per partire cos? indietro e riuscire a fare quarto probabilmente ha dato tutto quel che aveva e facilmente aveva anche finito le gomme: se avesse avuto la possibilit? di passare Toseland senza grossi rischi sono convinto che l'avrebbe fatto, invece ha giustamente preferito portare a casa dei buoni punticini sicuri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellissima gara di camier, mi ? dispiaciuto parecchio quando ? caduto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          preferisco camier a biaggi , a me pare che abbia piu' nervo anche se forse ancora troppo acerbo, ma se continua cos? a biaggi gli fa le scarpe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Biaggi ha fatto quello che doveva fare, peensanddo al mondiale, certo viene da pensare che una volta lli in ccoda al trenino uno cci provi a stare davanti, cmq per ora ha 20 ppunti meno e speriamo beene.

            E' che onestamente mi sorpende sempre di + haslam, pensavo fosse un fuoco, invece lo vedo solidissimo e pronto peer vincere un mondiale!!!!

            p.s. ricordo anche a tuitti che se non erro camier non aveva mai corso ad Assen

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gran prova per me...


              Cavolo e pensare che un po di anni fa era a girare con l'McM Team in quel di valencia.. forse da qualche parte ho ancora la classifica della gara... uhm se non ricordo male mi ah doppiato all'8 giro.. era un satellite terra aria!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                Biaggi ha fatto quello che doveva fare, peensanddo al mondiale, certo viene da pensare che una volta lli in ccoda al trenino uno cci provi a stare davanti, cmq per ora ha 20 ppunti meno e speriamo beene.

                E' che onestamente mi sorpende sempre di + haslam, pensavo fosse un fuoco, invece lo vedo solidissimo e pronto peer vincere un mondiale!!!!

                p.s. ricordo anche a tuitti che se non erro camier non aveva mai corso ad Assen
                Sono d'accordo.. i ragionamenti per il mondiale vanno fatti.. ma ogni tanto.. per lo spettacolo... per i tuoi fans.. provaci a fare un numero in qualche staccata.. inventati qualcosa..
                E' anche per questo che il suo rivale THE DOCTOR è amato.. perchè ogni tanto butta lì un numero.. vedi passaggio a Stoner a Laguna o a Lorenzo all'ultima curva ( non mi ricordo dove).. Il commento di Reggiani fù... SOLO ROSSI POTEVA INVENTARSI UN SORPASSO DEL GENERE
                Last edited by bandit77; 26-04-10, 10:16.

                Comment

                X
                Working...
                X