Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'ha provato!!!!!peccato........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'ha provato!!!!!peccato........

    ha spinto un po' troppo,ma ci si diverte anche cosi'..ne mettevamo 2 davanti alla crucca ma ha retto solo il vecchietto...il ragazzo non conosce ma...........un saluto brucche halsam ha 20 punti di piu'..azz

  • Font Size
    #2
    E' stato gran bravo anche così...ci deve provare giustamente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      camier mi piace sempre piu...bravo.....il primo anno va bene cosi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quante ne sta rompendo di moto????

        ho perso il conto.....



        cmq ? stato fenomenale, pretendeva il grip anche sul sintetico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Camier,c'ha coraggio da vendere ed ? giusto c'abbia provato....mi piace..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio un asino vivo che un dottore morto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Camier è stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
              *****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si è steso ha avuto possibilità più volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Camier ? stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
                *****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si ? steso ha avuto possibilit? pi? volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..



                Grande Camier!! mi ha fatto veramente divertire!! peccato x la scivolata!
                Biaggi........ no comment!! doveva fare il ragionier non il pilota!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo cmq..
                  stava spingendo da matti x andar a prender leon e rea..
                  è uscito talmente forte da quella curva che gli servivano altri 2mt d'asfalto!

                  xo quando cade lui le moto son da buttare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Camier è stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
                    *****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si è steso ha avuto possibilità più volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..
                    accontentarsi con haslam davanti e' il sistema di arrivargl dietro a fine mondiale...non siamo a tre turni dalla fine siamo all'inizio e rischia un po' per la miseria....fare i calcoli va bene ma quando sei davanti non dietro!!!!un saluto a tutti brucche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Camier è nitroglicerina pura!
                      Ok che è caduto, ma quante volte c'ha provato, ha sbagliato e ha recuperato?
                      Ha fatto un entrata su Corser che sembrava Troy il novellino, e non è certo l'ultimo degli sprovveduti.
                      Non molla mai, se per caso qualcuno gli insegna come incanalare tutta questa potenza in risultati diventa un altro abbonato al podio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e invece biaggi ha fatto bene... meglio 20 punti di distacco che andare per terra, in un weekend partito malissimo lo ha chiuso alla grande, limitando i danni... il modo per perdere il mondiale e proprio come dite voi... provare a andare per terra quando non serve a un *****... tutti i punti fanno comodo e ha fatto bene cosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Biaggi ha guidato pensando al mondiale...
                          Camier ha guidato da 20enne che vorrebbe sempre tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            e invece biaggi ha fatto bene... meglio 20 punti di distacco che andare per terra, in un weekend partito malissimo lo ha chiuso alla grande, limitando i danni... il modo per perdere il mondiale e proprio come dite voi... provare a andare per terra quando non serve a un *****... tutti i punti fanno comodo e ha fatto bene cosi
                            Io non ci perdo manco più tempo a dire che la costanza di Biaggi è esemplare... anche perchè camier alla fine era li mica 3 secondi avanti facendo il fenomeno
                            Last edited by TuonoBlack; 25-04-10, 19:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              camier mi sa facendo godere sempre di più gara dopo gare!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X