ha spinto un po' troppo,ma ci si diverte anche cosi'..ne mettevamo 2 davanti alla crucca ma ha retto solo il vecchietto...il ragazzo non conosce ma...........un saluto brucche halsam ha 20 punti di piu'..azz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'ha provato!!!!!peccato........
Collapse
X
-
-
-
Camier è stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
*****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si è steso ha avuto possibilità più volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostCamier ? stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
*****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si ? steso ha avuto possibilit? pi? volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..
Grande Camier!! mi ha fatto veramente divertire!! peccato x la scivolata!
Biaggi........ no comment!! doveva fare il ragionier non il pilota!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
bravo cmq..
stava spingendo da matti x andar a prender leon e rea..
è uscito talmente forte da quella curva che gli servivano altri 2mt d'asfalto!
xo quando cade lui le moto son da buttare!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostCamier è stato un grande.. ha lottato come un Leone.. Biaggi.. ha fatto delle gran partenze.. ma sul finale di gara 2 mi ha deluso..
*****... mai una volta che ci provi... sempre a ragionare sui punti.. fa bene, in generale.. ma ***** una volta ogni tanto provaci.. falla una Valentinata.. sei sempre stato uno dei migliori piloti Italiani.. ma belin, non ci provi mai... dopo che Leon si è steso ha avuto possibilità più volte di fare una bischerata... ma si chiama Biaggi... tifavo per lui.. gli urlavo dal divano: "PROVACI!!" niente.. lui si accontenta nell'ottica del campionato..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Camier è nitroglicerina pura!
Ok che è caduto, ma quante volte c'ha provato, ha sbagliato e ha recuperato?
Ha fatto un entrata su Corser che sembrava Troy il novellino, e non è certo l'ultimo degli sprovveduti.
Non molla mai, se per caso qualcuno gli insegna come incanalare tutta questa potenza in risultati diventa un altro abbonato al podio.
Comment
-
e invece biaggi ha fatto bene... meglio 20 punti di distacco che andare per terra, in un weekend partito malissimo lo ha chiuso alla grande, limitando i danni... il modo per perdere il mondiale e proprio come dite voi... provare a andare per terra quando non serve a un *****... tutti i punti fanno comodo e ha fatto bene cosi
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Poste invece biaggi ha fatto bene... meglio 20 punti di distacco che andare per terra, in un weekend partito malissimo lo ha chiuso alla grande, limitando i danni... il modo per perdere il mondiale e proprio come dite voi... provare a andare per terra quando non serve a un *****... tutti i punti fanno comodo e ha fatto bene cosiLast edited by TuonoBlack; 25-04-10, 19:21.
Comment
X
Comment