Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wall: :frow :resa: :tafazz: :2muro: :lui: Vi prego raccogliamo delle firme x mandarlo via dalla aprilia!!! Dateci smrz voglio smrz!! e pensare che lo avevamo quasi preso!!!
Mo se le e' pesa con quelli che entravano ai box............:
La prossima con chi?????
Siamo rovinati!! speriamo in camier che a me tra l'altro sembra un bel pilota!
Non ? certo questo, solo ? che tra fare il tempo come Smrz ed arrivare in fondo ad una gara tra i primi 10 sappiamo che c'? di mezzo il mare .........
Poi se uno cammina di pi? benvenga al posto di Biaggi, anche Camier che ? molto veloce fino ad ora ha fatto troppi botti, comunque promette bene .
Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci pu? state ...
Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci pu? state ...
quoto............................................q uesto era anche il mio pensiero serio
i risultati si vedono sotto la bandiera, a fine campionato.
il fuoriclasse vero quest'anno non c'è ma ci sono comunque molti bravi piloti, vediamo chi vince, solo allora si potra dire chi vale e chi no.
Al momento ogni risultato è una semplice battaglia, la guerra si vince alla fine.
E bada che non proteggo nessuno, per conto mio è uno dei più sopravvalutati della storia e montato, ma da questo a dichiarare il tracollo per una superpole, beh no, aspetto la fine
Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci può state ...
Se l'obbiettivo era quello di sviluppare la moto.....! allora sono daccordo!!!
Guarda che x vincere il mondiale...non serve solo un buon lavoro....... ci vogliono i controcoglioni....! La moto di smrz ti ricordo che e' di un team privato.....e non credo che sia migliore della rsv4!! li il pilota ci ha messo del suo!!
i risultati si vedono sotto la bandiera, a fine campionato.
il fuoriclasse vero quest'anno non c'è ma ci sono comunque molti bravi piloti, vediamo chi vince, solo allora si potra dire chi vale e chi no.
Al momento ogni risultato è una semplice battaglia, la guerra si vince alla fine.
E bada che non proteggo nessuno, per conto mio è uno dei più sopravvalutati della storia e montato, ma da questo a dichiarare il tracollo per una superpole, beh no, aspetto la fine
Perdonami Mac il problema e' proprio questo che alla fini si puo' rimpiangere di aver perso il mondiale x un niente...... con la rabbia di noi tifosi x un pilota che pensa troppo spesso a lamentarsi !! invece che a tirare fuori dal cilindro quei 2/3 decimi (grazie alla sua esperienza) che dovrebbero far la differenza sia in superpole che in gara!
Spero per lui che domani si dia veramente da fare!! perche' se no haslam prendera' del vantaggio in campionato.... e con i calibri di quast'anno non sara' facile recuperare!!
poi magari domani vince pure !!!! Ma comunque ....... rimango dell'idea che ci vogliono piloti giovani come rea,camier, scassa, ecc . ecc. !
A me sembra che aspettiate il minimo errore o piazzamento sbagliato per dargli addosso, come diceva qualcuno sopra a fine stagione si tireranno le conclusioni (non all'inizio dell'anno).
A me sembra che aspettiate il minimo errore o piazzamento sbagliato per dargli addosso, come diceva qualcuno sopra a fine stagione si tireranno le conclusioni (non all'inizio dell'anno).
Non e' il mio caso!!! vatti a vedere tutti i miei post su max ....... ho apprezzato quando ha guidao con rabbia e determinazione....... ma giudicato anche quando dice fesserie o guida da cani!!
ciao!
Comment