Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Poi vogliamo una foto di tua mamma che impenna con l'aprilia prima del dosso davanti a casa!

fa due foto quando vai a firmare e buttale sul forum... metti annuncio che cerci scarico.. magari qualcuno lo ha usato...

O Flaviano ti vende il suo visto che ricompra MV!
    No...voglio prendere anch'io un suzuki K9...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      No...voglio prendere anch'io un suzuki K9...
      Prendi BMW almeno.. flaviano vieni anche tu a rieka con bobo verso il 18?

Comment

• Font Size
        Bene.. poi se ti servono consigli.. qua ? pieno di ducatisti mancati col 4 cilindri DE NOALE..
        ahuahauahauhauahauhauahua lo so, lo so... per lo scaricozzo ? da vedere... dopo quest'operazione inizio ad andare un p? in riserva di grano... se trovo una buona occasione, la prendo al volo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mercutio View Post
          ahuahauahauhauahauhauahua lo so, lo so... per lo scaricozzo ? da vedere... dopo quest'operazione inizio ad andare un p? in riserva di grano... se trovo una buona occasione, la prendo al volo
          Eh sarebbe bello conoscere l'importatore Akrapovic Italia o il direttore dell'Arrow eh? Magari il moroso di tua sorella conosce entrambi...

Comment

• Font Size
            Prendi BMW almeno.. flaviano vieni anche tu a rieka con bobo verso il 18?
            Mi piacerebbe...ma faccio prima ad arrivare a Laguna Seca via mare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Mi piacerebbe...ma faccio prima ad arrivare a Laguna Seca via mare....
              O sottoterra.. scavando con un badile..

Comment

• Font Size
                Eh sarebbe bello conoscere l'importatore Akrapovic Italia o il direttore dell'Arrow eh? Magari il moroso di tua sorella conosce entrambi...
                come non detto... appena chiudo la moto, contatto il moroso di mia sorella per l'Akra... e per organizzarci per Rjieka...

Comment

• Font Size
                  Intanto vado in palestra per non pensare a quanto mi costa sto skerzetto...
                  Ciao Dave, (ti chiamo appena firmo il contratto).

Ciao a tutti ragazzi... e grazie per le preziose info ancora...

Comment

• Font Size
                    Poi vogliamo una foto di tua mamma che impenna con l'aprilia prima del dosso davanti a casa!

fa due foto quando vai a firmare e buttale sul forum... metti annuncio che cerci scarico.. magari qualcuno lo ha usato...

O Flaviano ti vende il suo visto che ricompra MV!
                    Haahaha perlo scarico usato l'ho gi? messo io l'annuncio!!!! hahahahah

Comment

• Font Size
                      p.s. se ne avete delle altre di info avanti pure

Comment

• Font Size
                        l'rsv4 ha una gran trazione sopratutto in uscita di curva
                        ? affidabile come una jappa ma rifinita come da tradizione italiana
                        e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                          E' fatta ragazzi...

contratto firmato e domani sera o mercoled? si ritira

Ho dovuto solamente subire un p? di dolore andando via in macchina e lasciando li la mia cara compagna d'avventura...

p.s.
                          Il conce mi mette a 200 euri i tamponi originali... che ne pensate?!?

Ciao a Tutti....

Comment

• Font Size
                            E' fatta ragazzi...

contratto firmato e domani sera o mercoled? si ritira

Ho dovuto solamente subire un p? di dolore andando via in macchina e lasciando li la mia cara compagna d'avventura...

p.s.
                            Il conce mi mette a 200 euri i tamponi originali... che ne pensate?!?

Ciao a Tutti....

...che ? una rapina a mano armata...

Comment

• Font Size
                              quando si parla di roba originale... è sempre una rapina a mano armata... però considerando che di listino se non erro siamo a 245 euri, chiedevo agli esperti se ne vale la pena oppure no...

Comment

• Font Size
                                quando si parla di roba originale... ? sempre una rapina a mano armata... per? considerando che di listino se non erro siamo a 245 euri, chiedevo agli esperti se ne vale la pena oppure no...
                                ...assolutamente no...

Ti assicuro che non c'? bisogno di essere esperti... per capirlo...

Degli after costeranno sicuro meno...

Cmq perch? non la prendi con l'offerta che con 1000 euro in pi? prendi scarico pedane leve e tamponi???

...ti spiegheranno meglio gli apriliati...

Comment

X
                                Working...
                                X