Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBene.. poi se ti servono consigli.. qua ? pieno di ducatisti mancati col 4 cilindri DE NOALE..
Comment
-
Originally posted by Mercutio View Postahuahauahauhauahauhauahua lo so, lo so... per lo scaricozzo ? da vedere... dopo quest'operazione inizio ad andare un p? in riserva di grano... se trovo una buona occasione, la prendo al volo
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostEh sarebbe bello conoscere l'importatore Akrapovic Italia o il direttore dell'Arrow eh? Magari il moroso di tua sorella conosce entrambi...
Comment
-
Intanto vado in palestra per non pensare a quanto mi costa sto skerzetto...
Ciao Dave, (ti chiamo appena firmo il contratto).
Ciao a tutti ragazzi... e grazie per le preziose info ancora...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPoi vogliamo una foto di tua mamma che impenna con l'aprilia prima del dosso davanti a casa!
fa due foto quando vai a firmare e buttale sul forum... metti annuncio che cerci scarico.. magari qualcuno lo ha usato...
O Flaviano ti vende il suo visto che ricompra MV!
Comment
-
E' fatta ragazzi...
contratto firmato e domani sera o mercoled? si ritira
Ho dovuto solamente subire un p? di dolore andando via in macchina e lasciando li la mia cara compagna d'avventura...
p.s.
Il conce mi mette a 200 euri i tamponi originali... che ne pensate?!?
Ciao a Tutti....
Comment
-
Originally posted by Mercutio View PostE' fatta ragazzi...
contratto firmato e domani sera o mercoled? si ritira
Ho dovuto solamente subire un p? di dolore andando via in macchina e lasciando li la mia cara compagna d'avventura...
p.s.
Il conce mi mette a 200 euri i tamponi originali... che ne pensate?!?
Ciao a Tutti....
...che ? una rapina a mano armata...
Comment
-
quando si parla di roba originale... è sempre una rapina a mano armata... però considerando che di listino se non erro siamo a 245 euri, chiedevo agli esperti se ne vale la pena oppure no...
Comment
-
Originally posted by Mercutio View Postquando si parla di roba originale... ? sempre una rapina a mano armata... per? considerando che di listino se non erro siamo a 245 euri, chiedevo agli esperti se ne vale la pena oppure no...
Ti assicuro che non c'? bisogno di essere esperti... per capirlo...
Degli after costeranno sicuro meno...
Cmq perch? non la prendi con l'offerta che con 1000 euro in pi? prendi scarico pedane leve e tamponi???
...ti spiegheranno meglio gli apriliati...
Comment
X
Comment