Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomi...
    Allora l'Rsv4 ? nera, ha 750 km ed ? stato effettuato il cambio motore...

La Cbr (bianco e nera) ? nuova da immatricolare ma la differenza dando in dientro la mia fz1 ? di 6200 euri per l'aprilia e 6400 per l'honda... (se prendo la K10 tutta nera e cerchio oro, si parla di 7000 euri)

La scelta non ? cos? facile, anche se l'aprilia non ? cos? soft da usare come l'honda, c'? da dire che l'uso che ne faccio di norma non ? proprio turistico....
    In pista tutte le volte che posso ci vado (tradotto si parla di 4/5 volte l'anno)!!!
    Vista la pioggia, ho ancora il week end per decidere... per? devo farlo in fretta visto che ho gi? prenotato la giornata in pista per venerd? prossimo .

Poi come dicevo sopra... nn ? tanto la guidabilit? e la comodit? che mi preoccupa, ma tutti i difettucci e difettini che pu? avere una neonata italiana...
    per ora l'honda ha a suo favore che nel momento in cui la compri ti scordi d'andare dal meccanico... poco ma sicuro!!! ... per tutto quello che poi ? l'aspetto tecnico, le due moto chiaramente non sono paragonabili, il confronto ? esclusivamente a favore aprilia...

sciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo me come ti dicevo al telefono.. forse l'aprilia ? pi? da 80% pista e 20% strada... e poco passeggero...

L'honda sicuramente ? un ottimo compromesso, e forse essendo il primo 1000 sportivo che ti metti sotto al culo... ti d? pi? confidenza e te la godi di pi?...

D'altro canto... PRENDI QUELLA CHE TI PIACE DI PIU'.. a Rijeka vieni con quella allora!
      ? chiaro... a Rijeka porto una delle due bestiacce non appena scielgo di che morte morire

Il problema poi si amplifica se al momento di chiudere entrambi i concessionari mi fanno 6000 euri... allora si che la scelta si fa ancora pi? ardua...

Comment

• Font Size
        Prendi l'aprilia... e basta.. VAI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Chiaro, ma non specificato, immagino che il cbr 08 sia anche usato...solo per curiosit?...

Ps: il cbr del 2008 non ha l'abs v??
          No no... ? senza abs... e quello che mi fa rosicare ? che ? il K8/9 ( che ? la stessa cosa, nuovo da immatricolare), per il K10 bisognerebbe aggiungere 700 euri
          la differenza di aggiornamento ? minima tra le due honda, ci? non toglie che c'? un aggiornamento, mentre se vado di aprilia il problema non si pone

Comment

• Font Size
            Prendi l'aprilia... e basta.. VAI!

Alla fine la scelta sar? quella... lo so gi? in cuor mio
            cos? te la faccio collaudare a Rijeka...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mercutio View Post
              Alla fine la scelta sar? quella... lo so gi? in cuor mio
              cos? te la faccio collaudare a Rijeka...
              Se bravo.... cos? se mi stendo devo pagare anche la tua...

Na... prendila e via... vai tra... prendila in fretta cos? la rodi e ci prendi un p? di mano!

Comment

• Font Size
                Se bravo.... cos? se mi stendo devo pagare anche la tua...

Na... prendila e via... vai tra... prendila in fretta cos? la rodi e ci prendi un p? di mano!
                e cos? sia...

ho pure poco tampo per rodarla... e a proposito... il tempo nn ? dalla mia parte

Comment

• Font Size
                  vai ordina e roda....

Rodaggio?

fa 150 km, poi cambia olio e filtro e poi gass..

Comment

• Font Size
                    Ah....

Akrapovic o arrow( http://www.daidegas.it/articles.php?article_id=51 )... non pensare di venire con lo scarico originale.

Comment

• Font Size
                      vai ordina e roda....

Rodaggio?

fa 150 km, poi cambia olio e filtro e poi gass..
                      ehehehehe... la moto ha 700 km... ma il motore 0 km... almeno un 500 sarebbe da farglieli fare...

comunque se non ci arrivo... cambio olio il giorno prima e via a Magione

Comment

• Font Size
                        Ma va.... ma slegala.... tanto sarà in garanzia no? le moto devono correre le fanno apposta..

Comment

• Font Size
                          Ma va.... ma slegala.... tanto sarà in garanzia no? le moto devono correre le fanno apposta..
                          come sempre mi fido...

Lunedì chiudo e spero martedì di salirci sopra (pratiche burrocratiche permettendo)... così sarà la 3° moto che intesto alla mia mammina...
                          Last edited by Mercutio; 24-04-10, 13:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mercutio View Post
                            come sempre mi fido...

Luned? chiudo e spero marted? di salirci sopra (pratiche burrocratiche permettendo)... cos? sar? la 3? moto che intesto a mia mammina...
                            Poi vogliamo una foto di tua mamma che impenna con l'aprilia prima del dosso davanti a casa!

fa due foto quando vai a firmare e buttale sul forum... metti annuncio che cerci scarico.. magari qualcuno lo ha usato...

O Flaviano ti vende il suo visto che ricompra MV!

Comment

• Font Size
                              Poi vogliamo una foto di tua mamma che impenna con l'aprilia prima del dosso davanti a casa!

fa due foto quando vai a firmare e buttale sul forum... metti annuncio che cerci scarico.. magari qualcuno lo ha usato...

O Flaviano ti vende il suo visto che ricompra MV!
                              ahahahahahaha... la moto ? abbastanza piccola quindi mia mamma non dovrebbe far fatica a salirci sopra...

appena firmo butto su qualche fotina della bestiolaccia...

Comment

• Font Size
                                Bene.. poi se ti servono consigli.. qua è pieno di ducatisti mancati col 4 cilindri DE NOALE..

Comment

X
                                Working...
                                X