Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit did gp rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit did gp rsv4

    Ciao a tutti, scusate se torno sull' argomento, ma ho notato che quasi tutti avete montato il kit pbr con catena ek. Io sulle altre moto ho sempre preso la did erv3, che preferisco, ma perch? nessuno la monta? Forse perch? non esiste il kit specifico, o per il carico di rottura minore? Quando avete preso il kit pbr avete potuto scegliere il colore della catena ek o della corona on ergal?
    Ciao a tutti!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gertrude View Post
    Ciao a tutti, scusate se torno sull' argomento, ma ho notato che quasi tutti avete montato il kit pbr con catena ek. Io sulle altre moto ho sempre preso la did erv3, che preferisco, ma perch? nessuno la monta? Forse perch? non esiste il kit specifico, o per il carico di rottura minore? Quando avete preso il kit pbr avete potuto scegliere il colore della catena ek o della corona on ergal?
    Ciao a tutti!!!!
    Io ho montato la catena did erv3 passo 520, mentre corona e pignone sono pbr...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma del fatto che did dichiara la erv3 per max 750 cc che fa ce ne freghiamo? Ti dico questo perché avendo una brutta esperienza di caten rotta in pista con conseguenti danni alla moto vorrei essere sicuro stavolta!

      Comment

      X
      Working...
      X