Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dei nostri piloti siciliani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho capito che hai fatto cocktail ... e' corretto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      io ho capito che hai fatto cocktail ... e' corretto?
      no.
      sfilato 2 forke messe altre 2

Comment

• Font Size
        appunto

Curiosità... la forca che non dovrebbe forcare (sia di Aprilia che di Ducati), effettivamente, non forca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          appunto

Curiosit?... la forca che non dovrebbe forcare (sia di Aprilia che di Ducati), effettivamente, non forca?
          Ducati non so'.
          La 1098 che provai mi piaceva (meno della mia sul v2 ) ma era kittata.

La forka v4 e' diversa dalla mia del v2 con kit.(molle cmq originali)
          Fino ad ora ho utilizzato la forka originale,ma siccome non riesco a non provare qualcosa e devo recuperare qualche decimo ho montato quelle del mio v2
          Mi piace,e' piu' controllata........ora devo vedere se piace anche al cronometro

Comment

• Font Size
            oooGHEYo ora è chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Ducati non so'.

Fino ad ora ho utilizzato la forka originale,ma siccome non riesco a non provare qualcosa e devo recuperare qualche decimo ho montato quelle del mio v2
              Mi piace,e' piu' controllata........ora devo vedere se piace anche al cronometro
              ...vorrei solo farti notare che hai fatto quasi 5 interventi seri...

non ? l'ora di tornare in te???

Comment

• Font Size
                Ducati non so'.

ma il mono mona?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...quando assagGerai anche tu il frutto dell'amore...passivamente ti unirai a noi...

SALLO!!!
                  m'hai scatenato la secchezza delle fauci

Comment

• Font Size
                    stiamo cercando il giusto setting
                    Gara di apertura,abbaimo tolto un po' di ruggine

Questa domenica prima gara della promorace sicilia in attesa del primo appuntamento della promorache nazionale-challenge aprilia che iniziera' il 12-13 giugno a vallelunga
                    Ma c'? qualcosa di ufficiale quando dici aprilia challenge o lo chiami cos? 'p? comodit??

Comment

X
                    Working...
                    X