Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come faccio a farmi sostituire in garanzia il quadro strumenti rsv4r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come faccio a farmi sostituire in garanzia il quadro strumenti rsv4r?

    sabato 8 maggio ho prenotato all'officina il primo tagliando(gratuito ) alla rsv4r...per telefono ho anticipato del problema condensa al quadro strumenti pensando cosi' di anticipare i tempi e per avere il quadro nuovo al momento del tagliando,ma la risposta e' stata:se si deve fare una richiesta di intervento in garanzia si fa quando porta la moto!ma se quando porto la moto la condensa non c'e' cosa fanno?dicono che e' tutto a posto?voi cosa mi suggerite?un saluto brucche..

  • Font Size
    #2
    se il problema adesso c'è passa fargliela vedere, una volta vista possono procedere con la garanzia, se invece fino al momento del tagliando non la vogliono vedere vogliono solo trovar rogne !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      sabato 8 maggio ho prenotato all'officina il primo tagliando(gratuito ) alla rsv4r...per telefono ho anticipato del problema condensa al quadro strumenti pensando cosi' di anticipare i tempi e per avere il quadro nuovo al momento del tagliando,ma la risposta e' stata:se si deve fare una richiesta di intervento in garanzia si fa quando porta la moto!ma se quando porto la moto la condensa non c'e' cosa fanno?dicono che e' tutto a posto?voi cosa mi suggerite?un saluto brucche..
      Porta la moto appena succede o fai delle foto quando si presenta il problema e portale come prova del difetto...se l'officina ? onesta se le far? bastare per richiedere la sostituzione in garanzia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Porta la moto appena succede o fai delle foto quando si presenta il problema e portale come prova del difetto...se l'officina ? onesta se le far? bastare per richiedere la sostituzione in garanzia.
        il problema e' che l' officina e' a lucca!!!!se quando mi si presenta il problema parto subito non e' detto che quando arrivo la condensa ci sia sempre!!forse e' meglio la foto che pero' devo fare con il cellulare..un saluto a tutti brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          il problema e' che l' officina e' a lucca!!!!se quando mi si presenta il problema parto subito non e' detto che quando arrivo la condensa ci sia sempre!!forse e' meglio la foto che pero' devo fare con il cellulare..un saluto a tutti brucche
          Sfiataci sopra quando arrivi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me lo ha fatto quando faceva pi? fresco e umido.....adesso non lo f? pi? ma vabb?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai...ma che difetto è la condensa...

              Io l'ho avuta nelle ultime tre moto, è sicuramente dovuta all'aria calda che sale dal radiatore.

              Appena c'è più caldo scompare...
              Last edited by gpm; 20-04-10, 19:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm View Post
                Dai...ma che difetto ? la condensa...

                Io l'ho avuta nelle ultime tre moto, ? sicuramente dovuta all'aria calda che sa le dal radiatore.

                Appena c'? pi? caldo scompare...

                esatto.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm View Post
                  Dai...ma che difetto è la condensa...

                  Io l'ho avuta nelle ultime tre moto, è sicuramente dovuta all'aria calda che sale dal radiatore.

                  Appena c'è più caldo scompare...
                  ma non e' che puo' dare noia all'avviamento ,perche' qualche volta fa le bizze...ciao brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    ma non e' che puo' dare noia all'avviamento ,perche' qualche volta fa le bizze...ciao brucche
                    L'avviamento non mi pare passi dal cruscotto.

                    In ogni caso ? prima un problema di batteria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non centrano n? il cruscotto n? la batteria...
                      l'avviamento difettoso ? causato dal pickup poco potente.
                      quando farai il tagliando in assistenza fallo presente ai meccanici che lo sostituiranno con uno pi? potente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        non centrano n? il cruscotto n? la batteria...
                        l'avviamento difettoso ? causato dal pickup poco potente.
                        quando farai il tagliando in assistenza fallo presente ai meccanici che lo sostituiranno con uno pi? potente...
                        mi spieghi come mai su una moto da 16000 euri dico euri ci montano un pick up o come cavolo si chiama poco potente???ciao brucche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          mi spieghi come mai su una moto da 16000 euri dico euri ci montano un pick up o come cavolo si chiama poco potente???ciao brucche....
                          Li avevano finiti...bmw ha ripulito le scorte mondiali di pick-up potenti...

                          Presenta il problema in officina e te lo fai cambiare....
                          Anche Laura per svegliarsi fa i capricci ogni tanto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se il conce è lontano allora facci delle foto e portale al tagliando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando mi han cambiato quello della Tuono ? bastato fare 3 foto... mandate via mail al conce... arrivato il pezzo si ? fatto tagliando e sostituzione cruscotto.
                              la ciulata ? che si azzera tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X