Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC e tempo sul giro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC e tempo sul giro

    di l? (sezione bmw ... ) dialogando sul tc stanno snocciolando tempi sul giro nei vari circuiti che, a senterli, mi sta venendo voglia di vendere la moto ... porco zio sono proprio un vecchio pippone





  • Font Size
    #2
    a me successe tempo fa con la tuono tutti giravano piu forte di me su un forum
    e poi quando siamo andati in pista nonostante girassero piu forte di me si prendevano dai 2/3 secondi da me che giravo rempre piano uguale

    pero con il tc bmw ho paura che si possa andare veramente forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il capo View Post
      di l? (sezione bmw ... ) dialogando sul tc stanno snocciolando tempi sul giro nei vari circuiti che, a senterli, mi sta venendo voglia di vendere la moto ... porco zio sono proprio un vecchio pippone




      certo che lo sei!!!! a prescindere dal TC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caicai View Post
        certo che lo sei!!!! a prescindere dal TC
        bischero a te ti devono fare il caicaicontrol

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono un super fermone, ma quando vado in pista noleggio sempre il trasponder ( a Rijeka costa poco). Stranamente tutti quelli che la sera prima decantano tempi da piloti non lo prendono mai....
          Vai tranquillo che il TC è una bella cosa ma bisogna fidarsi a spalancare il gas a moto ancora molto inclinata...e per farlo ci vogliono due OO così! Per sfruttarlo al massimo ci vuole un professionista, e di sicuro chi scrive qui non lo è.... Questa è la mia opinione, vale quello che vale, ma ti posso assicurare che di "piloti da forum" ne ho conosciuti tanti, ma di piloti da pista veramente pochi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io senza TC giro sotto i 2' al Mugello ed ogni giro che faccio sotto quel crono mi accreditano 8.462? sul mio conto di Zurigo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io quanto al luned? torno in ufficio mi trovo l'amministratore delegato che mi srotola il tappeto rosso davanti, lancia petali di rosa e mi dice "bravo merlino: lei ? il nostro campione. Oggi si prenda la giornata di riposo e si trombi tranquillamente la mia segretaria pi? carina"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Flaviano74 Io senza TC giro sotto i 2' al Mugello ed ogni giro che faccio sotto quel crono mi accreditano 8.462? sul mio conto di Zurigo...

                Merlin071 io quanto al luned? torno in ufficio mi trovo l'amministratore delegato che mi srotola il tappeto rosso davanti, lancia petali di rosa e mi dice "bravo merlino: lei ? il nostro campione. Oggi si prenda la giornata di riposo e si trombi tranquillamente la mia segretaria pi? carina"
                si ma non ? che la gente pu? star qui a parlare di moto se uno non ? nemmeno professionista...
                qui ? daidegas...
                sappiatelo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ci credo che un TC possa fare diventare piloti di rango.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Non ci credo che un TC possa fare diventare piloti di rango.
                    Appena ha saputo che ho comprato il TC, Dall'Igna mi ha chiamato per fare due chiacchiere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il TC ha rotto il c..................compratevi da BMW.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comprate la bmw
                        Last edited by giuseppe_d; 20-04-10, 15:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non mi state facendo lavorare per le risate ...

                          @ caicai: al mugello ci giochiamo i libretti (tu quello dell rsv4 io quello del liberty del 2005 della mia compagna a sua insaputa naturalmente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Non mi state facendo lavorare per le risate ...

                            @ caicai: al mugello ci giochiamo i libretti (tu quello dell rsv4 io quello del liberty del 2005 della mia compagna a sua insaputa naturalmente)
                            Se viene anche Yoshi si gioca il libretto delle winx...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Se viene anche Yoshi si gioca il libretto delle winx...
                              vi passo tutti in nac nac

                              p.s. che cazz ? il nac nac

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X