Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi consigliate qualche buon produttore di parti in carbonio, vorrei acquistare qualche fesseria per la belva ... in giro per la rete c'? una giungla e si rischia di prendere la classica fregatura.
Grazie Jos? ...
Mi consigliate qualche buon produttore di parti in carbonio, vorrei acquistare qualche fesseria per la belva ... in giro per la rete c'? una giungla e si rischia di prendere la classica fregatura.
Grazie Jos? ...
Luca quelli della febur mi stanno crepando ... devo prendere i condotti airbox e vorrei prendere il copricatena e copri pignone ... Tu li hai eliminati, tranne la pinna, ma cos? non ti insozzi tutto con il grasso della catena??
Luca quelli della febur mi stanno crepando ... devo prendere i condotti airbox e vorrei prendere il copricatena e copri pignone ... Tu li hai eliminati, tranne la pinna, ma cos? non ti insozzi tutto con il grasso della catena??
Grazie a tutti per le risposte ...
no non sporco niente la catena lavala con un pennello e petrolio bianco!!! lo trovi nei brico.....la lavi bene e poi la asciughi con uno straccio!!!! il grasso della catena lubrifica certo per? siccome appicica raccoglie anche terra e polvere e forma una specie di pasta che alla lunga smeriglia la catena e le maglie....con il petrolio bianco invece rimane lubrificata leggerissimamente e non raccoglie tutto lo sporco del grasso!!!!!
no non sporco niente la catena lavala con un pennello e petrolio bianco!!! lo trovi nei brico.....la lavi bene e poi la asciughi con uno straccio!!!! il grasso della catena lubrifica certo però siccome appicica raccoglie anche terra e polvere e forma una specie di pasta che alla lunga smeriglia la catena e le maglie....con il petrolio bianco invece rimane lubrificata leggerissimamente e non raccoglie tutto lo sporco del grasso!!!!!
a me il beneficio dura una giornata su pista, per cui lo faccio la sera prima
quando c'è ne bisogno te ne accorgi perchè la catena cambia aspetto (ossia assume l'aspetto di una catena da lubrificare)
asciugala con lo straccio oppure ti ritrovi il petrolio dappertutto ;-)
a me il beneficio dura una giornata su pista, per cui lo faccio la sera prima
quando c'? ne bisogno te ne accorgi perch? la catena cambia aspetto (ossia assume l'aspetto di una catena da lubrificare)
asciugala con lo straccio oppure ti ritrovi il petrolio dappertutto ;-)
Grazie Jos? ...
penso che cruciata le abbia anche se non credo le produca lui..ciao brucche..
Comment