Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla cara sezione Aprilia...
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv View Postla pista è a 600 mt dal residence... ma senza moto...
ma sei fuori!!! vai in quella meravigliosa terra, bel tempo tutto l'anno, strade strafiche, pista pure a 600 metri e non porti ma moto!!!!!!!???????????????
te non sei normale, che cazz fai sabato e domenica?? torni in toscana?
io la porterei a prescindere, a costo di doverla smontare in mille pezzi per metterla nelle valigeLast edited by Dy27; 20-04-10, 11:03.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postcome senza moto??
ma sei fuori!!! vai in quella meravigliosa terra, bel tempo tutto l'anno, strade strafiche, pista pure a 600 metri e non porti ma moto!!!!!!!???????????????
io la porterei a prescindere, a costo di doverla smontare in mille pezzi per metterla nelle valige
pi? sicuro girare in pista...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posttutto ? strafico in sicilia ma non le strade purtroppo...
pi? sicuro girare in pista...
ma tanto in strda si va PIANO quindi si passeggia alla grande poi ci si sfoga a racalmuto circuit
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poste ok, parecchie strade "rovinate" le abbiamo anche qua, non credere
ma tanto in strda si va PIANO quindi si passeggia alla grande poi ci si sfoga a racalmuto circuit
le strade rovinate per? sono il problema minore...
in sicilia c? il problema degli animali vaganti/abbandonati tipo cani,pecore,mucche,cavalli ecc. con i quali bisogna condividere il manto stradale
non ultima la scioltezza tipica dell automobilista del sud nel non rispettare stop,semafori.precedenze ecc.
mio padre ? siciliano e quella terra la conosco bene...
racalmuto is meil che road...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postcome senza moto??
io la porterei a prescindere, a costo di doverla smontare in mille pezzi per metterla nelle valige
massi s? benissimo che se vuole girare in pista non ha che parlare
Comment
X
Comment