ragazzi oggi il sole e' comparso prepotente e senza vento e ha permesso l' uscita mattutina degli amanti delle due ruote !!sara' la svolta o ci tocchera' subire ancora quei cieli plumbei con vento e acqua e freddo???comunque prendiamoci questa giornata per far smunilerrare i corpi farfallati ,le bielle(speriamo bene) e consumare un po' di pasticche..stamani montescudaio ,micciano,ponteginori ,saline di volterra,pomarance,castelnuovo val di cecina,barrino massa marittima e ritorno...stanco ma contento ,un bel trenino di sette moto a ballare fra le curve..fatemi sapere ,se vi va ,della vostra domenica a mappatura T..un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fusse che fusse la volta bona!!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postragazzi oggi il sole e' comparso prepotente e senza vento e ha permesso l' uscita mattutina degli amanti delle due ruote !!sara' la svolta o ci tocchera' subire ancora quei cieli plumbei con vento e acqua e freddo???comunque prendiamoci questa giornata per far smunilerrare i corpi farfallati ,le bielle(speriamo bene) e consumare un po' di pasticche..stamani montescudaio ,micciano,ponteginori ,saline di volterra,pomarance,castelnuovo val di cecina,barrino massa marittima e ritorno...stanco ma contento ,un bel trenino di sette moto a ballare fra le curve..fatemi sapere ,se vi va ,della vostra domenica a mappatura T..un saluto brucche
aiutatemi....
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLa mia domenica in mappa T ? quella di....TACCI SUA nun v? smette de pi?ve...!!!!
aiutatemi....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postscusami flaviano non volevo mettere il dito nella piaga!perdono...ma al sud un dovrebbe esse piu' bello il tempo???ma che minchia sta succedendo??comunque se vuoi mettila su un carrello e viemmi a trova' a rosignano ,ho posto anche per dormire ,il vino bono e qualche orata,scampo,cozze e vongole da mangiare...un saluto brucche
Ah?..hai visto mai..?!
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostTieni alto l'onore...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postci provo ma quando uno ha la passione per la moto da quando ago dominava con la mitica mv,ma ha preso la moto a 46 anni qualche cosa gli manca...comunque non mi lamento faccio il mio e se qualcuno va piu' forte lo lascio andare....penso che la modestia in moto aiuti a non fare cazzate...ciao brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostChi c'era?Il 1198 era granitico?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM