ciao raga..sulla strumentazione della mia rsv r old accendendo i fari nn va piu una delle 2 luci interne quadrante sinistro...che posso fare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luce notturna strumentazione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
..principino, vedo che il nik ti calza a pennello... ..
se uno vuol chiedere come cambiare una lampadina: scrive "come faccio a cambiare la lampadina ?!"
comunque invece di perdere tempo con me, perchè non gli spieghi come si fa a far re-illuminare il quadrantre sinistro..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by erre7r View Post..principino, vedo che il nik ti calza a pennello... ..
se uno vuol chiedere come cambiare una lampadina: scrive "come faccio a cambiare la lampadina ?!"
comunque invece di perdere tempo con me, perch? non gli spieghi come si fa a far re-illuminare il quadrantre sinistro..
Se avessi saputo la risposta alla sua domada avrei certamente risposto, ma ho solo voluto "richiamarti" perch? non reputavo la tua una risposta simpatica, e nello stesso tempo volevo semplicemente provare a rendere pi? esauriente una domanda un pochino generica tentanto di capire il pensiero di chi ha aperto questa discussione.
Ripeto, mi scuso se ti ho offeso non era mia intenzione.
Ciao
Marco
Comment
-
...ohi è tutto a posto,non sono offeso... ci mancherebbe
scusami tu ma io avevo fatto solo dell'ironia alla domanda di ivanpiega..
per il resto, in effetti non posso darti torto su quello che dici..
comunque sia, ribadisco, volevo solo scherzare, ma evidentemente ho sbagliato modo e tempi..
riprovo a riscrivere la risposta a ivanpiega...
se accendendo le luci di posizione e, uno dei due quadranti del cruscotto rimane al buio, quasi sicuramente ci sara la lampadina da sostituire..
Non conosco bene il cruscotto della tua moto ma provando a seguire i fili che entrano posteriormente nel cruscotto dovresti trovare il posto dov'è posizionata..
Comment
-
i filio dietro entrano tutti assieme con lo spinotto... qiundi la lampadina non si togle così..
si togle lo spinotto si svitano le 3 viti che lo tengono al telaietto.. si svitano le vit e si apre il cruscotto....
ora non ricordo di preciso ma dopo aperto e tolto i trasisto e i cristalli licqudi trovi anche le lampadine...
Comment
-
Il cruscotto si pu? smontare tranquillamente, cosa necessaria appunto per sostituire le lampadine, l'unica rottura ? che va tolto anche il cupolino...... Metto qui sotto lo spaccato, a completare quanto ha scritto Lacky (va smontata la copertura posteriore per arrivare alle lampadine) :
cruscotto rsv old
Comment
X
Comment