Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 factory 2004 - assistenza in umbria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 1000 factory 2004 - assistenza in umbria

Ciao ragazzi, sabato mattina diverr? un felicissimo proprietario di una RSV 1000 factory del 2004. Lo s? non e recentissima ma ? fantastica.
    Veneno da solo moto jap, cosa devo tenere d'occhio in particolare e quali accortezze devo avere?
    Per i tagliandi e manutenzioni in Umbria quale conce e valido?
    Grazie mille a tutti

• Font Size
    Originally posted by sharche View Post
    Ciao ragazzi, sabato mattina diverr? un felicissimo proprietario di una RSV 1000 factory del 2004. Lo s? non e recentissima ma ? fantastica.
    Veneno da solo moto jap, cosa devo tenere d'occhio in particolare e quali accortezze devo avere?
    Per i tagliandi e manutenzioni in Umbria quale conce e valido?
    Grazie mille a tutti
    io ti auguro di trovare qualche officina in umbria che mastichi bene il rotax..perch? il trucco ? solo quello il motore rotax ESIGE una messa a punto da manuale per girare sempre bene e rimanere "regolato" per diversi km

se non ? appunto a dovere,3 volte su 4 gira male e non ? mai uguale alla volta prima ...quindi fatti ndirizzare da qualcuno con le palle che conosca il magnesium rotax e vacci immediatamente visto che la moto ? usata

altre cose da controllare....

la 2004 ha avuto diversi richiami,alcuni ufficiali,altri non ma sta di fatto che....
    forcellone,pompa frizione,rel? accensione,strumentazione hanno avuto noie....

poi:

controlla i volt della batteria,visto che gli statori saltano e dopo sono soldi

controlla di tanto in tanto l'olio motore..il bicildrico ? normale un po lo mangia

controlla i dischi anteriori se sono originali....sono buoni ma sono sottili,se la moto ha diversi km ? un attimo che siano curvati

Comment

• Font Size
      Io ho un carissimo amico che è un mago delle moto.
      Non lavora in un concessionario Aprilia ma questa moto la conosce bene.
      Si trova a Gubbio,
      se può esserti d'aiuto ti mando il contatto via piemme.

Comment

• Font Size
        PS: una moto fantastica non ha data di immatricolazione,
        è fantastica e basta!
        Last edited by GAwasaki; 15-04-10, 18:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io ti auguro di trovare qualche officina in umbria che mastichi bene il rotax..perch? il trucco ? solo quello il motore rotax ESIGE una messa a punto da manuale per girare sempre bene e rimanere "regolato" per diversi km

se non ? appunto a dovere,3 volte su 4 gira male e non ? mai uguale alla volta prima ...quindi fatti ndirizzare da qualcuno con le palle che conosca il magnesium rotax e vacci immediatamente visto che la moto ? usata

altre cose da controllare....

la 2004 ha avuto diversi richiami,alcuni ufficiali,altri non ma sta di fatto che....
          forcellone,pompa frizione,rel? accensione,strumentazione hanno avuto noie....

poi:

controlla i volt della batteria,visto che gli statori saltano e dopo sono soldi

controlla di tanto in tanto l'olio motore..il bicildrico ? normale un po lo mangia

controlla i dischi anteriori se sono originali....sono buoni ma sono sottili,se la moto ha diversi km ? un attimo che siano curvati
          Evvvvaaaiiiiiii.....esageriamo!!! Ocho che se non ci metti la benzina, non va...

Comment

• Font Size
            Mi ero dimenticato.
            La Factory 2004 ha un altro grosso difetto dopo tutti quelli più volte elencati
            e forse è il peggiore di tutti.
            Se finisce la benzina si spegne e riparte solo dopo averla aggiunta.

Comment

• Font Size
              sharche

Grazie a tutti, invece di farmi sentire meglio, mi ? venuta l'angoscia.
              Aspetto notizie per il mecca di Gubbio

Comment

X
              Working...
              X