Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico + T.C.
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE Flaviuccio che ti vuole bene ti da il link per scaricartelo direttamente...
http://www.serviceaprilia.com/public...andard manuals
ohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!
GRAZIE
Comment
-
Originally posted by caicai View Postehmmmm si vanno bene x fare le scintille!!!!
scusa hai ragione ? che ho dovuto curare la bambina trafilava un pochino di olio dal carterino in magnesio lato alternatore!!!!! l ho smontato e gli ho rimesso la pasta per guarnizioni!!!! evidentemente come mi avevano gi? accennato in aprilia sulla catena di montaggio hanno troppo poco tempo a disposizione x metterla come si deve e infatti in un punto trasudava!!!! monza ha fatto venir fuori il problemino....ma fino a che sono ste cazzate va tutto bene
scherzi a parte luca riguardo alla "fretta degli operai" in catena di montaggio
una domanda mi sorge spontanea:
ma quante moto devono costruire sti chezz di operai che c'hanno tutta sta fretta da non aver tempo di avvitare bene 4 viti
mah...
Comment
-
Originally posted by caicai View Postohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!
GRAZIE
Voi chiedete che io dal profondo sud lavoro anche per voi....
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE Flaviuccio che ti vuole bene ti da il link per scaricartelo direttamente...
http://www.serviceaprilia.com/public/racing/index.asp?l=01_ RSV4 Factory - standard manuals
garzie a te ora sar? un uomo pi? istruito
e vi scasser? anche meno le palle n? veroLast edited by yoshi55; 15-04-10, 18:46.
Comment
-
il tecnico aprilia mi aveva detto che hanno un minuto e mezzo x stendere la pasta e serrare le viti.......invece x fare una cosa come si deve si dovrebbe stendere la pasta e aspettare che si solidifichi x una ventina di minuti e poi serrare, però si sà che x loro il tempo è denaro, peccato che, i cervelloni ai piani alti non considerano che facendo così è vero che sul momento si risparmiano \guadagnano parecchi soldi però poi vengono puntualmente tirati fuori x tutti sti piccoli problemi che non tutti come me si fanno da soli....tanti riportano la moto dal conce\meccanico.....che se è in garanzia si rivale sulla casa madre........è proprio vero la fretta non porta da nessuna parte.....ma quando lo capiranno??????
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Postil manuale l hanno fatto apposta......ci sono anche le FOTO
......a colori
allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...
comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...
Comment
-
anche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista è meglio guardarle abbastanza spesso
Comment
-
Originally posted by caicai View Postanche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista ? meglio guardarle abbastanza spesso
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postfigo!
allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...
comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...
Comment
-
X
Comment