Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico + T.C.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    a grazie no ma fai pure trascurami pure quanto vuoi..

ci sarebbero le valigione quadrate del gs che non sono malaccio..
    E Flaviuccio che ti vuole bene ti da il link per scaricartelo direttamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post

http://www.serviceaprilia.com/public...andard manuals

ohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!

GRAZIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        ehmmmm si vanno bene x fare le scintille!!!!

scusa hai ragione ? che ho dovuto curare la bambina trafilava un pochino di olio dal carterino in magnesio lato alternatore!!!!! l ho smontato e gli ho rimesso la pasta per guarnizioni!!!! evidentemente come mi avevano gi? accennato in aprilia sulla catena di montaggio hanno troppo poco tempo a disposizione x metterla come si deve e infatti in un punto trasudava!!!! monza ha fatto venir fuori il problemino....ma fino a che sono ste cazzate va tutto bene
        tranquillo luca non c? problema ti ho gi? mandato qualcuno ad avvertirti...

scherzi a parte luca riguardo alla "fretta degli operai" in catena di montaggio
        una domanda mi sorge spontanea:
        ma quante moto devono costruire sti chezz di operai che c'hanno tutta sta fretta da non aver tempo di avvitare bene 4 viti
        mah...

Comment

• Font Size
          ohhhh IO SAPEVO CHE TU AVEVI IL LINK!!!!!! volevo vedere quanto ci mettevi a darmi una mano!!!!!!! senn? gli dovevo zippare il file caricarglielo e poi mandarglielo!!!!!! mica sto qui a pettinar le bambole io!!!!!

GRAZIE
          Non sapevo che il turines cercasse il manuale...mi serei attivato prima...
          Voi chiedete che io dal profondo sud lavoro anche per voi....

Comment

• Font Size

http://www.serviceaprilia.com/public/racing/index.asp?l=01_ RSV4 Factory - standard manuals
            anchio ti voglio bene...
            garzie a te ora sar? un uomo pi? istruito
            e vi scasser? anche meno le palle n? vero
            Last edited by yoshi55; 15-04-10, 18:46.

Comment

• Font Size
              il tecnico aprilia mi aveva detto che hanno un minuto e mezzo x stendere la pasta e serrare le viti.......invece x fare una cosa come si deve si dovrebbe stendere la pasta e aspettare che si solidifichi x una ventina di minuti e poi serrare, però si sà che x loro il tempo è denaro, peccato che, i cervelloni ai piani alti non considerano che facendo così è vero che sul momento si risparmiano \guadagnano parecchi soldi però poi vengono puntualmente tirati fuori x tutti sti piccoli problemi che non tutti come me si fanno da soli....tanti riportano la moto dal conce\meccanico.....che se è in garanzia si rivale sulla casa madre........è proprio vero la fretta non porta da nessuna parte.....ma quando lo capiranno??????

Comment

• Font Size
                anchio ti voglio bene...
                garzie a te ora sar? un uomo pi? istruito
                e vi scasser? anche meno le palle n? vero
                sull istruito non ho dubbi, ma sul secondo punto non sono cos? sicuro

Comment

• Font Size
                  sull istruito non ho dubbi, ma sul secondo punto non sono cos? sicuro
                  esatto...
                  non ? che tutte le volte posso mettermi a leggere il manuale

Comment

• Font Size
                    esatto...
                    non ? che tutte le volte posso mettermi a leggere il manuale
                    il manuale l hanno fatto apposta......ci sono anche le FOTO
                    ......a colori

Comment

• Font Size
                      il manuale l hanno fatto apposta......ci sono anche le FOTO
                      ......a colori
                      figo!
                      allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...

comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
                      a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
                      ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
                      loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...

Comment

• Font Size
                        anche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista è meglio guardarle abbastanza spesso

Comment

• Font Size
                          anche io gli ho fatto un tagliandino alla mia gia che c' ero!!!!! cambiato olio e filtro....io avevo su 800 km dei quali 150 fatti a monza.......l olio era bello scuro ma non aveva dentro tanto residuo metallico, pensavo di trovarne molto di piu!!!!! oggi ho fatto solo 2km x andare a lavoro quindi differenze non ne ho sentite.....cmq ho visto che le viti se la si usa in pista ? meglio guardarle abbastanza spesso
                          sopratutto se vai spesso a monza...

Comment

• Font Size
                            figo!
                            allora posso leggerlo anche a mia figlia al posto delle favole della buona notte...

comunque oggi sono andato a riprendermi la moto tagliandata ed il meccanico mi ha messo al corrente di alcune cose interessanti
                            a parte che sembra un' altra moto molto pi? scorrevole sento il motore girare molto meglio ed i problemi del cambio sono scomparsi del tutto...
                            ancher la leva frizione ? molto pi? morbida
                            loro sono al corrente del discorso viti ed infatti a visto che anche quelle della mia erano lente...
                            E no pora stella...prendere sonno con schemi elettrici e coppie di serraggio no....

Comment

• Font Size
                              E no pora stella...prendere sonno con schemi elettrici e coppie di serraggio no....
                              figurati...
                              la piccola in testa ha solo le winx...

Comment

• Font Size
                                sopratutto se vai spesso a monza...
                                eeeeee che te devo d?!!!! mi piacciono lenti e tortuosi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X